annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Scusa Pppe, correggimi se ho capito male. DI 500 se ne parla sicuramente, sotto forma di scorrimento dell'attuale graduatoria e sempre che ci siano i fondi per potere procedere. E' escluso un nuovo concorso e non riguarda la conversione dei CFL del 2004. Spero di avere capito bene. E' così? Scusa, ma ho il cervello che pare un frappè.

    Baci
    Giogiò

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Ciao Giò, i 500 (tutta italia) sono previsti nel progetto iride a valere su questa graduatoria, a quanto ho capito, del 2004 non mi hanno detto altro se non che in quel caso oltre i 300 vincitori furono assorbite altre 80 unità (per la lombardia parlo in questo caso! Per il resto...dalle mie parti si dice:

      Stamm sott ò ciel!

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppe_sal ha scritto ven, 23 giugno 2006 22&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao Giò, i 500 (tutta italia) sono previsti nel progetto iride a valere su questa graduatoria, a quanto ho capito, del 2004 non mi hanno detto altro se non che in quel caso oltre i 300 vincitori furono assorbite altre 80 unità (per la lombardia parlo in questo caso! Per il resto...dalle mie parti si dice:

        Stamm sott ò ciel!
        </td></tr></table>



        Grazie carissimo!!! Siamo tutti sotto lo stesso cielo e sotto la stessa afa. Via, che qualcuno ci porti delle notizie refrigeranti!!!

        Un abbraccio
        Giogiò

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          x giovanna

          ma anche tu farai ilconcorso alle dogane?

          a me tocca firenze. sarà un'occasione per visitarla visto che non ci sono mai stata.notte!

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto sab, 24 giugno 2006 01&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
            x giovanna

            ma anche tu farai ilconcorso alle dogane?

            a me tocca firenze. sarà un'occasione per visitarla visto che non ci sono mai stata.notte!
            </td></tr></table>



            Ciao Angy. Quello dei 50 op. alle Dogane non lo faccio, perchè all'epoca uscivo da un'altra idoneità, sempre doganale.

            Tienimi aggiornata su come ti va questo conc., cmq. E grazie delle info che metti sempre sul forum.



            Giogiò

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              buon giorno a tutti

              per Giovanna ma questa storia di AE toscana

              e vera!

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">1516 ha scritto sab, 24 giugno 2006 11&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                buon giorno a tutti

                per Giovanna ma questa storia di AE toscana

                e vera!
                </td></tr></table>



                Scusa, ti riferisci al tipo che ha firmato prima del giorno della stipula noto a tutti, cioè prima del 22 ? Non lo so se è vera o meno; qui ogni tanto c'è qualche notizia destabilizzante. Se fosse vera, ci sarebbe da preoccuparsi, e non poco. Piuttosto, il tuo punto esclamativo mi pone questo dubbio: era un'affermazione o una domanda?!
                Giogiò

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  era una domanda .

                  io mi sono collegato al sito AE toscana e che un articolo per

                  quando riquarda la firma del contrato

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">1516 ha scritto sab, 24 giugno 2006 12&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
                    era una domanda .

                    io mi sono collegato al sito AE toscana e che un articolo per

                    quando riquarda la firma del contrato
                    </td></tr></table>



                    Ma non s'è saputo nulla degli scorrimenti e/o allargamenti in Toscana?! Tutto tace....
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Ciao ragazzi,

                      vi invito a leggere un articolo del sole24ore, pubblicato nella rassegna stampa del sito del governo,

                      http://rassegna.governo.it/dettaglio.asp?d=9101556

                      Il ministro ha chiaramente manifestato l'intenzione di adottare sin da subito con la manovra correttiva, tutte quelle misure che riducano ulteriormente i costi della P.A., tra le quali il blocco totale delle assunzioni senza alcuna deroga.

                      Tale blocco cancellerebbe subito, qualsiasi speranza di un'assunzione all'Agenzia delle Entrate per i prossimi mesi e potrebbe investire anche la prevista assunzione di 500 funzionari per il 2007.

                      Ritengo, dunque, che discutere di quello che accadrà fra sei/diciotto mesi quando in mezzo vi è una manovra correttiva ed una finanziaria in cui il governo potrebbe adottare provvedimento a noi sfavorevole è prematuro ed inutile: qualsiasi previsione per il 2007 è attualmente un azzardo.

                      Penso che sia più proficuo raccogliere informazioni sul contenuto della prossima manovra correttiva e sapere sin da subito se alimentare la speranza di un allargamento o mandare a fan c... questo concorso e...
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X