annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    speranza siccome sei la prima a riportare questa novitàà possiamo sapere le tue fonti se son dirette indirette o ...... grazie

    cmq credo che io tra martedi' e mercoledi potrò darvi qualche notizia importante.. speriamo buona

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <font size="5">VINCITORI AE LOMBARDIA



      CHE FINE AVETE FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      FATEVI SENTIRE SIETE IN GALERA O IN LIBERTà?

      VIVI O MORTI

      [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] </font>

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        ragazzi secondo me bisogna solo stare calmi e ponderare attentamente!!!

        Nessuno può darci notizie certe.. adesso come adesso neanche al ministero sanno caosa fare...

        Vi ricordo che la finanziaria e vari collegati sono stati scritti dal vecchio Governo e che adesso il nuovo potrebbe cambiare tutto, tanto in meglio quanto in peggio! Quindi non invochiamo nessuno, questi poveri vincitori non possono sapere niente che già non si sappia!!!
        Ciccio!

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          buon giono a tutti

          per Giovanna ci sei ancora ?

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Ciao Peppeg,

            purtroppo quasi tutti i vincitori sono ancora senza casa e difficimente riescono a collegarsi a Internet.

            Per quello che so io, l'unica novità è il fatto di assumere 500 persone nel 2007. Per il resto non ho avuto modo di chiedere maggiori informazioni.

            L'unico suggerimento che posso darti è quello di chiamare in Direzione Regionale e di chiedere del Referente Regionale del progetto Iride. Se mi dici la tua e-mail, ti mando il suo numero di telefono e la sua e-mail. Qui, per privacy, penso che sia meglio non farlo.

            Bye

            Mavi

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">1516 ha scritto ven, 23 giugno 2006 19&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
              buon giono a tutti

              per Giovanna ci sei ancora ?


              </td></tr></table>



              Ciao <font color="royalblue">1516</font>, ciao <font color="red">Mavi</font>. Si ci sono sempre. Ci sono buone novità, caro 1516, sugli scorrimenti in Toscana? Tu la sai questa storia delle assunzioni anche di coloro che hanno compiuto 32 anni antecedentemente alla stipula del contratto? Thanks.

              Per <font color="limegreen">Peppeg</font>: durante le quasi 24 ore della tua assenza, se n'è uscito uno, sul topic della Toscana, per rendere pubblico il costume, a detta sua comune a diverse Regioni, di chiamare a stipulare in separata sede dei vincitori e prima della data ota a tutti al fine di aggirare quel famoso limite dell'età.

              Ciau!!!
              Giogiò

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Scusa Mavi ma le 500 assunzioni, hanno riferito durante la giornata di accoglienza, avverranno tramite allargamenti delle nostre graduatorie o mediante un nuovo concorso? Io ho saputo (AE Emilia) che non si procederà ad un nuovo concorso, le notizie sono le stesse anche in Lombardia? Grazie..

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Cara Annalisa, come ho detto nel precedente post hanno parlato di 500 assunzioni senza specificarne la modalità...scrivimi la tua mail così ti dò il nominativo della persona che ha dato questa notizia e ci chiami.

                  Ciao

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Ok Mavi grazie per l'interessamento! Io cmq. non concorro per la Lombardia....dall'Emilia poi ho avuto notizie relative ad un sicuro allargamento delle graduatorie a gennaio e speravo che tali notizie venissero confermate anche in Lombardia...ciao

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Salve ragazzi...

                      un saluto caloroso a tutti, da quanto ho capito io, chiamando in direzione un paio di volte, le 500 assunzioni complessive sono previste già e a scorrere sull'attuale graduatoria, già dotate di copertura finanziaria, l'unico dubbio deriva dal fatto che col cambio di governo potrebbero (attenzione!! potrebbero, ma non dovrebbero) rivedere i piani facendo una diversa valutazione in base al maggior gettito ottenuto fin ora dallo sviluppo del progetto, se le cose corrono come previsto ad oggi le 500 assunzione con cfl da queste graduatorie ci saranno....se ci saranno rivisitazioni del famoso iride le cose potrebbero sia peggiorare che migliorare (difficile, non ci sono fondi)! Tutto dovrebbe dipendere dalla capacità di autofinanziarsi (con maggior gettito) del progetto! Ho fatto una bella chiacchierata con la responsabile del procedimento di selezione, persona davvero disponibile! Spero sia abbastanza chiaro quanto ho scritto, anche perchè non ho aggiunto granchè di nuovo a quanto si poteva dedurre dalle info già date da altri....

                      Un salutone a tutti....sono stressatissimo e questo fine settimana si lavora....sempre a gratis....naturalmente, maledetta ici e maledette 488!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X