annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mer, 21 giugno 2006 23&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mer, 21 giugno 2006 21&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto mer, 21 giugno 2006 20&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao ragazzi! sono sempre Dario(fratello di Giuseppe78)Giuseppe si trova a Milano come già sapete...Mi ha detto di comunicarvi che nel 2007 assumeranno 500 funzionari( in tutta Italia) di cui 120 in Lombardia!!notizia datagli negli uffici di milano(quindi attendibile)

    ciao raga e in bocca al lupo a tutti voi

    DARIO
    </td></tr></table>



    *******, sto venendo!
    </td></tr></table>

    giovanna non dire così che mi eccitto [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]


    </td></tr></table>

    cumpa' già yo arrivavu..........................

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      X Giovanna

      penso di si anche perchè la toscana offriva 120 posti quindi penso che 40/50 posti ne richiederà ancora. ma in che topic vi siete trasferiti? vengo anch'io!!!!

      che dialetto parli peppeg??

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        x angy,

        potresti essere più precisa sulle richieste dei sindacati?

        Ti chiedo ciò perchè ho letto sul giornale che la richiesta dei sindacati, nei giorni in cui il ministro ha ricevuto le parti sociali, si sia limitata al suggerimento di aumentare il gettito mediante la lotta all'evasione fiscale senza indicare gli strumenti mediante i quali affrontare tale lotta.

        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          x angy

          ti vogliamo Presidente sai tutto! cmq le ture info possono rilevarsi un'arma a doppio taglio (cioè creare illusioni) credo che dovremmo muoversi farci sentire ai sindacati..

          Comunque il mio dialetto è puro siciliano, io e compare stiamo stilando un dizionario siciliano per voi amici del forum.

          Il dizionario lo chiameremo: &quot;cumpape'&quot;

          Cumpa' unni minghia si' sempri chi' fari ha!

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Ciao ragazzi, visto tutte le notizie sull'AE a dir poco negative, io abbandono il forum, la mia avventura è durata solo un mese, ma ho comunque avuto modo di apprezzare la vostra simpatia e la vostra capacità di far fronte ad una situazione in cui ognuno ha investito tanto, e purtroppo non abbiamo ottenuto nessun riscontro, pazienza, le sconfitte aiutano a crescere, e questo il modo migliore per assorbire questa delusione, bisogna farla &quot;nostra&quot;.

            Un forte abbraccio ed un grande &quot;in bocca al lupo&quot; a tutti.

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 22 giugno 2006 10&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
              x angy

              ti vogliamo Presidente sai tutto! cmq le ture info possono rilevarsi un'arma a doppio taglio (cioè creare illusioni) credo che dovremmo muoversi farci sentire ai sindacati..

              Comunque il mio dialetto è puro siciliano, io e compare stiamo stilando un dizionario siciliano per voi amici del forum.

              Il dizionario lo chiameremo: &quot;cumpape'&quot;

              Cumpa' unni minghia si' sempri chi' fari ha!
              </td></tr></table>

              seranza non lasciarci è un modo per stare insieme e non far fede alle voci negative/positive è la vita [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                ciao a tutti, rieccomi solo per dirvi che ieri sera mi ha mandato la mail un vincitore in lombardia il il quale mi ha riferito che alcuni quadri dirigenziali dell'ae lombardia hanno riferito che attingendo dalle varie graduatorie esistenti saranno impiegati altri 500 funzionari, di cui 120 il lombardia.

                Giusto per confermare cio' che ha detto giuseppe.... speriamo bene

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto gio, 22 giugno 2006 10&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                  X Giovanna

                  penso di si anche perchè la toscana offriva 120 posti quindi penso che 40/50 posti ne richiederà ancora. ma in che topic vi siete trasferiti? vengo anch'io!!!!

                  che dialetto parli peppeg??
                  </td></tr></table>





                  Angy, thank you!!! Sei veramente super informata. Hai risollevato questo topic. Per questo motivo salto da quello della Toscana a questo. Lì resto per amore di patria, ma giustamente lascio il campo a chi ha vinto!! Qui, invece, il sipario è ancora aperto per noi idonei. Se non si stesse male in questa condizione, direi che mi sto divertendo. Con compare, peppeg, speranza....già!!! Non ci devi abbandonare. Io mi sto affezionando a tutti. E poi il tuo nome (che sia un nick o il tuo nome di battesimo poco importa) l'è di buon auspicio!!

                  Dai, lo senti che angy ci sta portando buone notizie?! Iamu, non abbandonamu 'sta bella barca di idonei! Guarda poi chi bellu revival cu 'sta sfilata 'i dialetti. Non ci pozzu cridiri quantu u calabrisi esti uguali 'o siculu!!!

                  Peppeg compilati 'stu vocabolariu o 'cchiu prestu!!!

                  E pensare che volevo buttare la mia sorellina di mezzo, nata a Messina, proprio in mezzo allo stretto!!!

                  Baci a tutti!!!

                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    peppi ca sugnu...speramu allargano le coscie..eee la graduatoria vulia diri....anke se non so quanto pozzu resistiri così.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto gio, 22 giugno 2006 12&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto gio, 22 giugno 2006 10&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                      X Giovanna

                      penso di si anche perchè la toscana offriva 120 posti quindi penso che 40/50 posti ne richiederà ancora. ma in che topic vi siete trasferiti? vengo anch'io!!!!

                      che dialetto parli peppeg??
                      </td></tr></table>







                      E pensare che volevo buttare la mia sorellina di mezzo, nata a Messina, proprio in mezzo allo stretto!!!

                      Baci a tutti!!!


                      </td></tr></table>



                      unni la iettari a to soru?lassala a messina che a sta ura sarà nta na spiaggia ad arrostirsi al sole.....bella e beata....noi siamo idonei maledetti e condannati a rustiri all'inferno........schioppa se ci senti madaci in lombardia a travagghiare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X