annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    gian non credo siano solo 9 le rinunce.

    forse ti avranno detto una mezza fesseria.

    Lo scorrimento giaà e' avvenuto grazie a coloro che hanno rinunciato tramite fax, quindi c'e' stato un primo scorrimento.

    POI non credo che ieri su 425 non si siano presentati solo in 9.

    Giuseppe ha detto che dalla a alla cr c'erano già 7 assenti.

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      ECCOMI....

      QUINDI DA QUELLO CHE DICI, ERA POSSIBILE RINUNCIARE VIA FAX?

      MA COME POSSIAMO SAPERE A QUALE POSIZIONE SONO ARRIVATI A CHIAMARE?

      BOH NON CI CAPISCO + NIENTE...

      PENSAVO CHE ALMENO OGGI CI FOSSERO STATE DELLE NOVITA' DI QUALSIASI TIPO...

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        ci sono non mi sono fatta sentire perchè sono stata impegnata con il mio lavoro e con l'abilitazione di co nsulente antiriciclaggio... e colgo l'occasione a chi volesse diventare ..... se si lavora bene come liberi professionisti si guadagna tanto....

        cmq ho saputo un anovita' che l'agenzia ha effettuato un accordo con la corte dei conti e nel caso servissero delle unita le dovranna attingere dalla graduatorie degli idonei dell'ae

        nonostante leggo tante notizie scoraggianti sono convinta che chiameranno tutti alla fine dell'anno.... bisogna solo aspettare









        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          ciao ragazzi, ci sono anch'io.. purtroppo non ho sempre internet a portata di mano in questi giorni.. vedo che non c'è nssuna novità.. peccato.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

          speriamo bene.. io credo che si possa arrivare almeno a 40 rinunce.. speriamo.. forza ragazzi!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            cumpari peppe,forse i vincitori sono incasinati per l'assegnazione

            mi dispiace per peppe sal pensavo che almeno lui la potesse spuntare....poi tutte le altre notizie tutte puttanate......yo penso che gente rinuncerà anche dopo l'assegnazione se finisce in posti sperduti.....cmq aspettiamo tanto non costa nulla........e sempre nel fosso siamo ...saluti

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              x beddha

              scusa se non mi sono fatta sentire sono impegnata con il lavoro e poi ho dei grosso problemi in famiglia

              hai iniziato a studiare per esame di stato?

              io no









              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mar, 20 giugno 2006 13&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                cumpari peppe,forse i vincitori sono incasinati per l'assegnazione

                mi dispiace per peppe sal pensavo che almeno lui la potesse spuntare....poi tutte le altre notizie tutte puttanate......yo penso che gente rinuncerà anche dopo l'assegnazione se finisce in posti sperduti.....cmq aspettiamo tanto non costa nulla........e sempre nel fosso siamo ...saluti
                </td></tr></table>

                cumpa' sinceramente parlando, non so più cosa pensare mi sento nella ***** dopo tanto studio e mi aspettavo più rinunciatari. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

                Ciao e speriamo bene.

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Ciao gino&amp;michele

                  Anche se fossero vere le 9 rinunce è comprensibile data la crisi del lavoro ed il fatto che il 95% di coloro che hanno vinto il concorso credo siano tutti meridionali..quindi figurati se rinunciavano!, detto questo però non bisogna scoraggiarsi e pensare positivo perchè LA CARENZA DI PERSONALE in lombardia è un dato di fatto e quindi potranno essere assorbite molte persone dalla graduatoria...è vero anche che decide Roma sulle richieste delle Regioni...ma alla fine che vuoi che mi decida se manca personale bisogna COPRIRE queste carenze e basta!(senza doppi sensi chiaramente).

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 20 giugno 2006 13&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mar, 20 giugno 2006 13&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                    cumpari peppe,forse i vincitori sono incasinati per l'assegnazione

                    mi dispiace per peppe sal pensavo che almeno lui la potesse spuntare....poi tutte le altre notizie tutte puttanate......yo penso che gente rinuncerà anche dopo l'assegnazione se finisce in posti sperduti.....cmq aspettiamo tanto non costa nulla........e sempre nel fosso siamo ...saluti
                    </td></tr></table>

                    cumpa' sinceramente parlando, non so più cosa pensare mi sento nella ***** dopo tanto studio e mi aspettavo più rinunciatari. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

                    Ciao e speriamo bene.


                    </td></tr></table>



                    cumpari peppe ti capisco ....stessa situazione....intanto siamo qua ....certo che se continuiamo a pensare a quel punto che ci separa dal posto non ne usciamo fuori,,,,,,,,bisogna proseguire

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mar, 20 giugno 2006 14&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 20 giugno 2006 13&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mar, 20 giugno 2006 13&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                      cumpari peppe,forse i vincitori sono incasinati per l'assegnazione

                      mi dispiace per peppe sal pensavo che almeno lui la potesse spuntare....poi tutte le altre notizie tutte puttanate......yo penso che gente rinuncerà anche dopo l'assegnazione se finisce in posti sperduti.....cmq aspettiamo tanto non costa nulla........e sempre nel fosso siamo ...saluti
                      </td></tr></table>

                      cumpa' sinceramente parlando, non so più cosa pensare mi sento nella ***** dopo tanto studio e mi aspettavo più rinunciatari. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

                      Ciao e speriamo bene.


                      </td></tr></table>



                      cumpari peppe ti capisco ....stessa situazione....intanto siamo qua ....certo che se continuiamo a pensare a quel punto che ci separa dal posto non ne usciamo fuori,,,,,,,,bisogna proseguire


                      </td></tr></table>





                      Salve ragazzi...

                      la cosa brutta è la completa assenza di notizie certe, non credo ci siano solo 9 rinunce ma non credo nemmeno siano moltissime, un 5% di solito è il minimo, quindi un 20/25 ...e già sono pochissime, poi se siamo così sfigati, che dire.....

                      è importante capire almeno da dove si ripartirà per eventuali futuri scorrimenti....giusto per sapere come prendere poi future notizie!

                      Per il resto, andiamo avanti e speriamo che prima o poi il momento buono venga anche per noi, in AE o in altre situazioni....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X