annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Mi ha appena chiamato un mio amico, vincitore Ae che mi ha confermato che ieri hanno firmato 8 idonei non vincitori, quindi, sommando i 9 rinunciatari di ieri, lo scorrimento dovrebbe essere stato di 17 posti. Sti caz..!!!
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Ragazzi purtroppo non ho ricevuto nessuna notizia,nessuno si sbilancia. l'unica cosa ke ho saputo è che non è il ministro dell'economia Schioppa che decide , ma Visco il quale è veramente intenzionato alla lotta all'evasione anche perchè è l'unico modo per fare cassa!

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        angy, nessuno si sbilancia perchè l'assunzione dei 500 dovrà avvenire fra sei mesi.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mer, 21 giugno 2006 00&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
          angy, nessuno si sbilancia perchè l'assunzione dei 500 dovrà avvenire fra sei mesi.
          </td></tr></table>



          Sei sicuro???!!!
          Giogiò

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            e che dire? se non dovete compiere 32 anni fra sei mesi..............buona pazienza a tutti! vi terrò informati

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mer, 21 giugno 2006 00&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
              e che dire? se non dovete compiere 32 anni fra sei mesi..............buona pazienza a tutti! vi terrò informati
              </td></tr></table>



              Se fossero solo 6 mesi....

              Angy, ma secondo te c'è o no questo scorrimento? Ormai son troppo numerose queste voci sul 500!
              Giogiò

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                dipende in regione si è concorsi. Io in Lombardia sono tra i prossimi venti. hanno chiamato il442° e io sono 462. In quella regione venti posti non dovrebbero (almeno spero) essere molti; mentre possono essere molti in basilicata o umbria. Una cosa è certa è che hanno bisogno di funzionari e non è vero che bandiranno un nuovo concorso perchè è molto costoso e l'Italia in qs momento non può permettersi qs soldi buttati. Los scorrimento ci sarà ma bisogna pazientare perchè devono sistemare i nuovi assunti. E' poi possibile ke l'AE assuma sempre e non mandi nessuno in pensione????????? Coraggio e fiducia

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Giovanna, dobbiamo pazientare, intanto fra poco il governo emanerà la manovra correttiva e lì, forse, troveremo qualche risposta alle nostre domande. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Grazie carissimi angy e ciciuzzo. Mi sento un pò più confortata.. Notte e in bocca al lupo a tutti
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      Crepi il lupo
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X