annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Grazie, peppeg, cmq ho buone notizie. Stamani ho ricevuto altre notizie da chi lavora in Em/Rom. e hanno detto che è confermato al 90% l'assunzione di altri 500 funzionari e che NON bandiranno un altro concorso ma attingeranno da QUESTA graduatoria. L'unico neo è che con precisione non sanno dire fra quanti mesi avverrà questo.

    X Biagio 06 la mia e-mail è angela.virgo@tiscali.it.

    Appena saprò altro vi farò sapere.

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <font color="green"><font face="Arial">Cavolo!!!...avevo sottovalutato la situazione...pensavo che la stipula avvenisse in due giorni distinti e che quello dei 9 rinunciatari fosse un dato parziale...effettivamente la situazione non è delle migliori, però forza e coraggio!!!

      Sono solidale con tutti gli idonei delusi da questo dato sconfortante e spero davvero che al più presto ci siano tante nuove assunzioni!!!

      Domani sarà la volta della regione per la quale ho concorso, la Toscana, e speriamo bene!!!

      In bocca al lupo a tutti!!!</font></font>

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto mer, 21 giugno 2006 16&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
        <font color="deeppink">ho letto, grazie è davvero divertente l'allegato, ma perchè non lo metti in rete??????

        forse te lo tolgono, ma almeno molti riusciranno a ridere.....

        [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

        ps. accetto la tua proposta per l'altra cosa....ovviamente qui non posso scriverla, ma te la scrivo in un breve messaggio di risposta sulla tua posta. </font>
        </td></tr></table>

        su proposta di miriam

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto mer, 21 giugno 2006 16&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
          Grazie, peppeg, cmq ho buone notizie. Stamani ho ricevuto altre notizie da chi lavora in Em/Rom. e hanno detto che è confermato al 90% l'assunzione di altri 500 funzionari e che NON bandiranno un altro concorso ma attingeranno da QUESTA graduatoria. L'unico neo è che con precisione non sanno dire fra quanti mesi avverrà questo.

          X Biagio 06 la mia e-mail è angela.virgo&#64;tiscali.it.

          Appena saprò altro vi farò sapere.
          </td></tr></table>

          angy ti accenderò un lumino di S. Giuseppe

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            RAGAZZI MIEI, DA QUANDO HO SAPUTO CHE I RINUNCIATARI SONO SOLO 9, HO SMESSO DI CREDERE ALLE FAVOLE..COMPRESE QUELLE CHE RACCONTANO A ME E CHE PIù VOLTE HO MESSO SUL FORUM!!!! VI GIURO NON PENSAVO POTESSE ESSERE COSì MORALMENTE DEVASTANTE PER ME L'INSUCCESSO IN QUESTO CONCORSO!!! SONO DAVVERO DAVVERO DEMORALIZZATO, E ANCHE SE FACESSERO UNO SCORRIMENTO NON PENSO CHE RIENTREI, VISTO CHE NE HO DAVANTI ALL'INCIRCA 160!!!!!
            Ciccio!

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Mi dispiace ciccio e quanto ti capisco.Anche a me questo concorso ha lasciato un amaro dentro, non pensavo potesse succedere, mi ha lasciato davvero a pezzi e adesso sto facendo molta fatica a ricominciare, tanto che ho deciso di rimandare qualsiasi decisione a settembre. Anche se cerco di impormi di rimanere con i piedi per terra alla fine non riesco a smettere di sperare in questo allargamento e così facendo mi faccio però solo del male...

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">miriam ha scritto mer, 21 giugno 2006 13&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mer, 21 giugno 2006 13&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
                ciao miriam, ho letto la mail e ho risposto.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                ps: al min. salute mi mandi da solo!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
                </td></tr></table>



                <font color="deeppink">neddy, se vuoi vengo a darti solo un supporto morale.........se passo per Roma, però. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] </font>
                </td></tr></table>

                beh allora passo io da foggia a prenderti, ok?... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Ciao ragazzi! sono sempre Dario(fratello di Giuseppe78)Giuseppe si trova a Milano come già sapete...Mi ha detto di comunicarvi che nel 2007 assumeranno 500 funzionari( in tutta Italia) di cui 120 in Lombardia!!notizia datagli negli uffici di milano(quindi attendibile)

                  ciao raga e in bocca al lupo a tutti voi

                  DARIO

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    OVVIAMENTE ATTINGENDO ALLE GRADUATORIE DEGLI IDONEI...

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      ragazzi quelle mie e di giuseppe 78 sono fonti ufficiali; almeno le mie provenienti da un funzionario dell'Em/Rom. A meno che non ci sia un colpo di stato l'assunzione dei 500 è quasi certa.

                      x Peppeg: il lumino, per cortesia, me lo accenderesti dopo che sono morta? sai vorrei prima vedere come va a finire qs storia che ha coinvolto 800 persone!!!!!!ci sentiamo verso le 23.00

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X