Originariamente inviato da sbaita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri
Comprimi
X
-
Chiedo scusa:
sul sito del ministero le date degli esami sono divise per gruppi alfabetici. Ma io vorrei proprio verificare che sia stato ammesso, e leggere il mio nome (mi chiamo musso di cognome):
dove si possono trovare gli elenchi completi?
sapete, non vorrei andare a roma per niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanot8 Visualizza il messaggioChiedo scusa:
sul sito del ministero le date degli esami sono divise per gruppi alfabetici. Ma io vorrei proprio verificare che sia stato ammesso, e leggere il mio nome (mi chiamo musso di cognome):
dove si possono trovare gli elenchi completi?
sapete, non vorrei andare a roma per niente...
Commenta
-
Originariamente inviato da maepat Visualizza il messaggiociao quando hai la prova e come ti sei organizzata? io il 4 alle 14.30 e sono indecisa se non prenotare alloggio ma l'ultimo volo delle 21.30. solo non vorrei ci fossero grandi ritardi ed alla fine dover pagare il volo due volte e cercare un b&b all'ultimo.
Se il tuo esame è alle 14.30 ti consiglio vivamente di andare e tornare in giornata, spendi meno ed è assolutamente fattibile. Non preoccuparti dei ritardi, ma considera almeno tre ore tra arrivare alla sede, fare la prova (che è sempre preceduta da spiegazioni e cose varie e può finire con un po' di ritardo) e ritornare in aeroporto. Con il volo alle 21.30 secondo me sei a posto.
Commenta
-
Trovi tutto:
Materiali Didattici - Cooperazione allo sviluppo - LUISS Guido Carli
Se c'è qualche file open su musica fino al 1500.. lo accetterei!
Paolo
Commenta
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io parteciperò alla prova, il 6 luglio precisamente. Vorrei solo dirvi di non perdere tempo e soldi con i libri di preparazione ai concorsi della Simone o altre case editrici. Sono fatti malissimo, spesso sono sbagliati (come in questo caso) e le domande sono barzellette in confronto al reale tenore della prova. Per prepararsi sulle materie richieste bastano i libri delle superiori (al limite qualche bignami da pochi euro se avete poco tempo). Lo dico perché per il concorso Zétema di qualche anno fa successe la stessa cosa, tutti a precipitarsi a comprare libri di preparazione al concorso (che non costavano manco poco), e le domande poi uscirono sul sito del Ministero. Per quel che concerne Diritto Amministrativo e Contabilità di Stato, i quiz li trovate tutti su internet, con le soluzioni e addirittura i simulatori. Credo che sulla carta questo concorso, come tanti altri, sembra impossibile, e forse lo è, ma tentar non nuoce. Chi lo sa, forse una botta di cu*o ! Ciao! Franz
Commenta
-
Originariamente inviato da liutp Visualizza il messaggioTrovi tutto:
Materiali Didattici - Cooperazione allo sviluppo - LUISS Guido Carli
Se c'è qualche file open su musica fino al 1500.. lo accetterei!
Paolo
Per la musica non ho file da linkare, io uso un mio libro universitario e anche qui sto memorizzando date, nomi e luoghi. Comunque nulla che non si possa trovare anche su internet facendo una ricerca per opera o per autore.
Commenta
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioMa tu pensi che la cooperazione allo sviluppo potrebbe capitare nelle domande? Io sto studiando geografia politica da un manuale universitario di mia sorella, c'è molta geografia e anche nozioni di economia, ma cooperazione poca...
Per la musica non ho file da linkare, io uso un mio libro universitario e anche qui sto memorizzando date, nomi e luoghi. Comunque nulla che non si possa trovare anche su internet facendo una ricerca per opera o per autore.
Commenta
-
Libro geografia politica - silvia
Originariamente inviato da Antonia87 Visualizza il messaggioCiao Silvia di dove sei??????? mi interessa il libro perchè al momento non è disponibile......
Quanto costa?
come facciamo per contattarci?
Commenta
Commenta