annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuris Visualizza il messaggio
    sapete se ci sono linee di autobus dalla stazione tiburtina o altro che raggiungono il Viale di tor di quinto? Ho letto che la metro non ci arriva.Gli bus???Grazie mille!
    a me hanno detto questo "da termini, metro A fino a ottaviano, li esci a via Barletta e prendi il32 fino al capolinea che è proprio davanti la caserma"; dalla tiburtina non saprei.. non sono di Roma, mi dispiace.

Commenta

Ciao a tutti, se a qualcuno interessano il libro dei test per questo Concorso edito dalla Simone, più i compendi di Geografia politica economica, diritto amministrativo, informatica e contabilità di stato contattatemi, li ho comprati adesso per questo concorso mai usati e ho deciso di non partecipare. Fatemi sapere...li vendo anche separatamente. Silvia

Commenta

X Marinaio perduto: messaggio # 146
        ecco vedo che il link in proposito non è visibile. chiedo agli amministratori scusa se ho violato qualche regola del forum
        perchè nn si ammettono links?
        ok, niente links!
        Però si può postare la batteria come allegato: facci sto favore, che io non so trovare niente sui motori di ricerca in materia..
        Paolo

ps.vicino alla stazione della legione CC c'è la stazione dei treni regionali TordiQuinto( quella dove fu barbaramente trucidata una signora da parte di un rumeno di nome Mailat, una sera di autunno di 5 anni fa).
        Questa è comoda perchè ci si arriva in pochi minuti da saxa rubra e da staz.Flaminio: da essa poi saranno 5 minuti a piedi!

Commenta

le batterie sono tante. tantissime. e non credo neanche siano file.
          insomma, afrontare un concorso a soli 11 posti dovrebbe presupporre una dose di energia sufficiente a scrivere 3 parole su un motore di ricerca. forza e coraggio, magari leggere meno cronaca nera può aiutare

Originariamente inviato da liutp Visualizza il messaggio
          X Marinaio perduto: messaggio # 146
          perchè nn si ammettono links?
          ok, niente links!
          Però si può postare la batteria come allegato: facci sto favore, che io non so trovare niente sui motori di ricerca in materia..
          Paolo

le batterie sono tante e divise per materia. un piccolo sforzo per scrivere 3 parole in una riga di google credo che compenserà

ps.vicino alla stazione della legione CC c'è la stazione dei treni regionali TordiQuinto( quella dove fu barbaramente trucidata una signora da parte di un rumeno di nome Mailat, una sera di autunno di 5 anni fa).
          Questa è comoda perchè ci si arriva in pochi minuti da saxa rubra e da staz.Flaminio: da essa poi saranno 5 minuti a piedi!

Commenta

Qualcuno mi conferma che ci si poteva iscrivere anche con la triennale?

Commenta

Originariamente inviato da matira Visualizza il messaggio
              a me hanno detto questo "da termini, metro A fino a ottaviano, li esci a via Barletta e prendi il32 fino al capolinea che è proprio davanti la caserma"; dalla tiburtina non saprei.. non sono di Roma, mi dispiace.

grazie .
              Qualcun altro sa come arrivarci ? Anche da un altro punto di partenza...tipo piazza venezia, zona Sanpietro..ecc..

Commenta

Originariamente inviato da giuris Visualizza il messaggio
                grazie .
                Qualcun altro sa come arrivarci ? Anche da un altro punto di partenza...tipo piazza venezia, zona Sanpietro..ecc..
                Salve a tutti,

io sono di Roma. Per sapere come arrivare in sede di esame prendendo i mezzi pubblici potete andare sul sito dell'Atac.Roma e inserire il punto di partenza e il punto di arrivo per sapere quali mezzi prendere.

Commenta

Originariamente inviato da MiaLuce Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,

io sono di Roma. Per sapere come arrivare in sede di esame prendendo i mezzi pubblici potete andare sul sito dell'Atac.Roma e inserire il punto di partenza e il punto di arrivo per sapere quali mezzi prendere.
                  grazie mille

Commenta

le batterie sono tante. tantissime. e non credo neanche siano file.
                    insomma, afrontare un concorso a soli 11 posti dovrebbe presupporre una dose di energia sufficiente a scrivere 3 parole su un motore di ricerca.
                    Ho trovato il genere di batterie cui ti riferisci: la mia speranza, cui affidavo la partecipazione alle preselezioni, rigurda d'altronde non generiche batterie, tipo quelle Simone, bensì proprio i precedenti di tali concorsi del MAE senonchè pare siano introvabili.... Pazienza, parteciperò ugualmente, anche non valutando il reale tenore della preselezione precedentemente( il concorso analogo per addetti culturali all'estero del 2007 è stato il 1°per me, non ricordo niente) e sarò solo "contro" 80-90 persone( 10.000 candidati circa per 150 preselezi per lo scritto...). In più la caserma dei CC per un civile nn è proprio un'oasi di pace! Daje Gianlu'!

Commenta

Originariamente inviato da liutp Visualizza il messaggio
                      Ho trovato il genere di batterie cui ti riferisci: la mia speranza, cui affidavo la partecipazione alle preselezioni, rigurda d'altronde non generiche batterie, tipo quelle Simone, bensì proprio i precedenti di tali concorsi del MAE senonchè pare siano introvabili.... Pazienza, parteciperò ugualmente, anche non valutando il reale tenore della preselezione precedentemente( il concorso analogo per addetti culturali all'estero del 2007 è stato il 1°per me, non ricordo niente) e sarò solo "contro" 80-90 persone( 10.000 candidati circa per 150 preselezi per lo scritto...). In più la caserma dei CC per un civile nn è proprio un'oasi di pace! Daje Gianlu'!
                      io ho sentito dire: il primo film in cui fellini non ha lavorato con lattuada ed altre amenità del genere.
                      se vuoi ti pago un ipnotista. sei anche se inconsapevolmente la fonte di informazioni migliori che abbiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X