Ciao, è la prima volta ke entro in questo sito ed ho appena fatto la registrazione.. Scusa se la mia domanda nn c'entra molto..ma volevo kiederti: ti hanno kiamato dalla direz. regionale x kiederti di scegliere le sedi? (cmq io ho preso 47,34 quindi dovrei esser fuori..). Mi fai sapere?
Spesso è difficile decidere che un argomento è fuori luogo, non sempre è tutto bianco o tutto nero.......in questo caso è sembrata solo una discussione per la fase finale di un concorso.
Bastava non aprire il post: dal titolo si deduce palesemente qual è l'oggetto. Ma a quanto pare ti stai allenando per qualche arringa in tribunale.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
O comunque ti piace un sacco farti i fattacci altrui!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] A mai più!
sono Isabella sono siciliana e da pochissimo mi sono iscritta al forum è veramante simpatico, però sai lo stress in questi mesi è stato alle stelle per cui ho preferito stressarmi da sola piuttosto che stressare gli altri ma adesso in un momento di gioia per tutti e di serenità colgo volentieri il tuo invito nel cercare coinquiline.
Anche se non sappiamo la destinazione.
Io cmq ho espresso le preferenze per Brescia Bergamo e Milano .
Quindi non so se le preferenze corrispondono
ma eventualmnete sarei ben contenta di fare nuove amicizie penso sia dura per tutti ma nello stesso tempo una bella avventura.
Per isabella: purtropppo le nostre sedi non coincidono, ma mi auguro che con post come questi tutte noi riusciremo a trovare qualcuno con cui condividere un appartamento. Ci vediamo il 19!!
Commenta