annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

non so sinceramnte!!! iosono 181

OSCAR8

Commenta

secondo voi terranno in considerazione l'ordine di arrivo dei fax con le preferenze?? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

non credo!non sarebbe logico!

Commenta

aiuto!!! credo che rimarrò incollata sul PC fino alle 11 di stasera quando dovrò scendere.... sto facendo la spola su tutti i siti delle maggiori città lombarde non vorrei proporre una scelta sbagliata.... nel caso in cui le tenessero in considerazione..... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

silvia non sei l'unica a visionare i siti della lombardia, anche io non faccio altro. Quali sedi hai intenzione di scegliere?

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

io conosco solo como e la scelgo, però ho paura che indicandola mi possano mandare in un altro ufficio in provincia. quindi ho visionato anche erba menaggio e cantù. Almeno mi scarico qualche indirizzo a cui rivolgermi per un primo alloggio. certo questo non potrò farlo per tutte le province lombarde ma almeno per quelle che intendo scegliere e le principali. Non si può andare lì senza neppure un indirizzo in tasca non trovi? lodi è vicina como, ma penso che non ci sia molta movida e quindi occorrerà andare lì per ritrovare un pò di gente. Lecco mi piace di più rispetto lodi, ed ha il lago quindi il clima non dovrebbe essere così tremendo ma più lontana da como. Ma ti rendi conto a che punto sono???? sto analizzando cose assurde ma lunedì voglio inviare il fax e quindi devo prendere una decisione in questi due giorni. tu che intenzioni hai?

Commenta

Ciao, a tutti anch'io come voi sono interessata a trovare coinquiline. Le sedi da me scelte sono Lodi, Codogno e forse Stradella.

Commenta

Ciao, è da poco che conosco il forum, anch'io sarei interessata a condividere un appartamento con colleghe...io penso di scegliere come sedi MIlano, Lecco e Bergamo...baci a tutti!
                    IDAP

Commenta

Ciao a tutti i futuri colleghi.

Per chi avrà come destinazione Brescia e cerca casa, se vuole può contattarmi; i due miei coinquilini sono stati trasferiti e sono disponibili due stanze singole in zona residenziale e ben servita. Possibilità di connessione internet.

Vi lascio la mia email: wlady75@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X