<font size="3"><font size="2">Ragazze mentre aspettiamo febbrilmente i risultati perchè non cominciamo a metterci in contatto e a scambiarci consigli su un'eventuale condivisione di appartamenti? Lo so che non ha senso parlare delle singole città visto che non abbiamo le destinazioni, ma è giusto per capire in quante siamo e che cosa offre il "mercato" </font></font> [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Re: CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA
per salentina: io ho scelto Monza, Pavia e Como! E' ovvio che per ora possiamo fare solo delle supposizioni...nell'attesa meglio di niente!
per nella: L'idea non è male, per esempio se uno ha Monza e l'altro Milano si può comunque prendere casa a Monza, magari vicino alla stazione così si è comunque ben collegati!
Io ho dato un'occhiata ai giornali immobiliari e ho visto che un monolocale o bilocale(soggiorno/cucina e 1 camera: quindi per uno!) in provincia (di Milano o altre città come Pavia e Como) non lo si trova a meno di 550/650 euro. Invece un trilocale (soggiorno/cucina e 2 camere da letto) o un quadrilocale (addirittura 3 camere piu' soggiorno/cucina e doppi servizi)costano 900/1000/1100. Allora io dico è meglio una quarilocale con stanza per gli ospiti a 500 euro a testa che un monolocale a 600? No? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta
-
Re: CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA
Buongiorno ragazze, sono siciliana e ho scelto Milano e Pavia, ho già chiesto a degli amici di Milano di far girare la voce su una sistemazione, se vi interessa potremmo tenerci in contatto per prendere casa insieme. Vi assicuro che a Milano i prezzi sono esorbitanti e cmq stare da sole potrebbe essere un pò triste non credete???
Commenta
Commenta