annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA

<font size="3"><font size="2">Ragazze mentre aspettiamo febbrilmente i risultati perchè non cominciamo a metterci in contatto e a scambiarci consigli su un'eventuale condivisione di appartamenti? Lo so che non ha senso parlare delle singole città visto che non abbiamo le destinazioni, ma è giusto per capire in quante siamo e che cosa offre il &quot;mercato&quot; </font></font> [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Re: CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA

ciao Sara, buona idea... anch'io sarei interessata, ma credo che dovremo rinviare tutto ai giorni successivi alla assegnazione delle sedi.. io spero in milano o varese, e tu?
    Salentina

Commenta

io ci sto....cmq anche se non veniamo assegnate allo stesso ufficio...ma in uffici tra loro non lontanissimi...possiamo prendere casa a metà strada.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] che ne dici?

Commenta

Ciao a tutte! anch'io sono dell'idea di prendere un appartamento insieme.

Commenta

per salentina: io ho scelto Monza, Pavia e Como! E' ovvio che per ora possiamo fare solo delle supposizioni...nell'attesa meglio di niente!

per nella: L'idea non è male, per esempio se uno ha Monza e l'altro Milano si può comunque prendere casa a Monza, magari vicino alla stazione così si è comunque ben collegati!

Io ho dato un'occhiata ai giornali immobiliari e ho visto che un monolocale o bilocale(soggiorno/cucina e 1 camera: quindi per uno!) in provincia (di Milano o altre città come Pavia e Como) non lo si trova a meno di 550/650 euro. Invece un trilocale (soggiorno/cucina e 2 camere da letto) o un quadrilocale (addirittura 3 camere piu' soggiorno/cucina e doppi servizi)costano 900/1000/1100. Allora io dico è meglio una quarilocale con stanza per gli ospiti a 500 euro a testa che un monolocale a 600? No? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

fatemi sapere che ne pensate..io per oggi vi saluto, comincio ad odiare il pc! Ciao a tutte, future coinquiline! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Io penso che un quadrilocale sia conveniente,comunque il tutto dipenderà dalle destinazioni, speriamo di poterci organizzare presto. Ciao a domani

Commenta

Potrei unirmi pure io con voi? Io vorrei dare come preferenza Monza!

Commenta

ci sono pure io, o almeno spero di esserci(ho 47,76)!!!

Commenta

Buongiorno ragazze, sono siciliana e ho scelto Milano e Pavia, ho già chiesto a degli amici di Milano di far girare la voce su una sistemazione, se vi interessa potremmo tenerci in contatto per prendere casa insieme. Vi assicuro che a Milano i prezzi sono esorbitanti e cmq stare da sole potrebbe essere un pò triste non credete???

Commenta

Sto operando...
                    X