annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CERCASI COINQUILINE AE LOMBARDIA

X SALENTINA

ciao noi non ci conosciamo di persona ma siamo dello stesso paese! . . . magari potremmo scambiarci le e-mail e andare insieme a milano insieme ... e perchè no prendere casa insieme? la mia è imma13@libero.it [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao ragazze,

complimenti a tutti per la vincita del concorso.

Ora ci tocca scegliere le destinazioni. Vedo che Monza è molto gettonata, io ci vivo ormai da un anno.Molza è molto bella, ma veramente cara per gli affitti (quasi come Milano),per questo motivo penso di cambiare e scegliere Pavia, Cremona e Brescia. Le ho viste tutte e tre e sono veramente belle, e soprattutto meno care.

Commenta

Per SALENTINA E PICCININI,

Ragazze potrei unirmi pure io nella scelta del vostro appartamento nella Lombardia? Io sono di Taurisano!Oppure preferite trovarlo tra ragazze? Che sedi avete scelto? Un salutone Luigi! Magari se vi va potremo incontrarci a Milano per la firma del contratto che ne dite?

Commenta

...ci sono anch'io x milano, monza o...ancora nn lo so! palma_v80@hotmail.com dalla campania!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">palmetta ha scritto sab, 03 giugno 2006 11&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
            ...ci sono anch'io x milano, monza o...ancora nn lo so! palma_v80&#64;hotmail.com dalla campania!
            </td></tr></table>

CIAO PALMETTA....IO SONO DI NOLA...HO LETTO CHE TU SEI DI LAURO...MAGARI POSSIAMO SALIRE INSIEME SU....IO PARTO SABATO 17 ED INIZIALMENTE STARO'DA UN'AMICA POI SE SIAMO NELLA STESSA SEDE O SEDI VICINE POSSIAMO ORGANIZZARCI PER LA CASA...

nicole77af&#64;yahoo.it

ciao e a presto!!

Commenta

x lelvis

certo che possiamo trovarci a milano! non lo so ancora quli sedi ma credo: monza,milano,como [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ci sono anche io!!!! compagne d'avventura! per nella77 : anche io parto sabato 17 ma purtroppo dovrò prendere l'eurostar tu parti in treno? aereo? fammi sapere magari ci becchiamo!!

Commenta

ciao a tutti!!! Ragazze anche io cerco un appartamento, se volete posso unirvi a voi!!!!

Le sedi che ho scelto sono: BRESCIA, BERGAMO, LODI!!! SE QUALCUNO, DONNA, E' INTERESSATA FATEMI SAPERE!!!!

Poi proporrei una cosa, xchè non c'installiamo tuttimsn e ci vediamo lì????evitando di creare casini su questo sito???facciamo una mega chat!!!! tutti insieme!!!!
                  OSCAR8

Commenta

anch'io vorrei scegliere brescia..sai se si basano sulla grad o su altro?io sn 266° e tu?

Commenta

X PICCININI:

TU DI DOVE SEI? IO HO SCELTO MILANO RHO E MONZA! MAGARI POTREMO TROVARE UN APPARTAMENTO A META' STRADA TRA LE DUE DESTINAZIONI! SEMPRE SE NON TI DA FASTIDIO CONDIVIDERE UN APPARTAMENTO CON UN RAGAZZO!

Commenta

Sto operando...
                      X