annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica

CONCORSO PER L'ASSUNZIONE DI 15 COADIUTORI PER L'ANALISI ECONOMICA TERRITORIALE DELLE FILIALI DELLA BANCA D'ITALIA

(BANDO 17.02.12)

Ciao a tutti, vorrei candidarmi per il concorso da coadiutore. Ho letto che bisogna scegliere immediatamente il luogo per il quale fare il concorso. Secondo voi la scelta va fatta in base alla città preferita, in base ai posti dsponibili o è meglio scegliere pensando al numero probabile di candidati per città?
    Grazie

Commenta

io sono di Bari e scelgo senza dubbio la mia città...se la tua non c'è tra quelle e non hai preferenze opta per le regioni meno popolose ma quando sono così pochi posti è sempre un terno al lotto!

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum!!! Vorrei sapere quali libri utilizzerete per la preparazione al concorso??
        Grazie

Commenta

Io penso che la città sia un ottimo indicatore del numero dei possibili partecipanti, città come firenze o milano ma anche bari riceverenno un sacco di domande. Io personalmente sono pugliese e credo che parteciperò per Bari, quindi siamo già in due..

Commenta

Anch io pugliese, quindi siamo già in due a concorrere per bari.. Quando potrebbe essere fatto lo scritto??

Commenta

Ciao . Io sto preparando il concorso per assistenti...uff tremendo! chi è sardo?

Commenta

Salve
                qualcuno ha idea dei testi su cui prepararsi?
                grazie mille

Commenta

Io partecipo per Napoli. Qualcun altro?

Commenta

Originariamente inviato da hearty Visualizza il messaggio
                    Io partecipo per Napoli. Qualcun altro?
                    Ciao
                    hai idea piu' o meno dei testi su cui studiare?
                    grazie

Commenta

Sto operando...
                    X