annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 15 coadiutori analisi economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo...la delusione è comunque tanta, visti gli sforzi fatti...e in alcune città gli idonei in attesa non si esauriscono con un solo posto
    Speriamo di avere notizie migliori nei prossimi mesi (credo presumibilmente giugno)...e pensare che la volta scorsa (concorso 2010) gli idonei del concorso erano stati tutti presi nel giro di un anno...

Commenta

Lo so. Condivido il tuo stesso malumore. Peraltro non mi aspettavo il piano organici 2014 così presto, spesso arrivava a Dicembre.
      Nel mio caso sono il primo degli idonei rimasti fuori, per cui mi sarebbe bastato uno scorrimento. Ma ancora niente. Non disperiamo. In bocca al lupo per il prossimo futuro.

Commenta

Crepi
        In bocca al lupo anche a te...
        Anche io stamattina non me lo aspettavo proprio...
        Credo la riforma Fornero abbia influito abbastanza sulle nostre graduatorie: hanno stilato la nostra prima della riforma, considerando probabilmente di mantenere l'organico stabile. Putroppo lo slittamento dei pensionamenti ha avuto un riflesso anche sugli idonei in attesa...

Commenta

Probabilmente hai ragione. Speriamo si tratti solo di aspettare qualche mese in più.
          Crepi il lupo.
          ciao!

Commenta

Buongiorno a tutti e scusate per l'intrusione.
            A chi è in cerca di casa a Roma: affitto un appartamento di 85mq presso Cinecittà, ammobiliato e in ottimo stato.
            Scrivete a tesserae@libero.it per foto della casa e ulteriori dettagli.

Commenta

Su facebook Falbi parla di "novità in ordine alla ricerca economica"...speriamo bene...

Commenta

e aggiunge "l'attuale rete territoriale, lavorando su base regionale, produce una serie di report statistiche molto importanti e significative" e "...per produrre report significativi c'è bisogno di una massa critica al fine di produrre statistiche significative..."...
                ...speriamo siano buoni segnali. Non demordiamo!!!

Commenta

Dagli aggiornamenti di alcuni sindacati interni a Bankit si percepisce che gli incontri per l'assetto finale delle filiali territoriali stanno andando avanti, ma non riesco a capire se questo potrà in qualche modo influenzare il bisogno di personale delle strutture regionali di analisi e ricerca economica. Nessuna novità per gli idonei del concorso ARET?

Commenta

Originariamente inviato da frusco81 Visualizza il messaggio
                    Dagli aggiornamenti di alcuni sindacati interni a Bankit si percepisce che gli incontri per l'assetto finale delle filiali territoriali stanno andando avanti, ma non riesco a capire se questo potrà in qualche modo influenzare il bisogno di personale delle strutture regionali di analisi e ricerca economica. Nessuna novità per gli idonei del concorso ARET?
                    Sembra difficile che ci possano essere proroghe, però se ci fossero numerosi pre-pensionamenti nelle filiali interessate non si potrebbe escludere.
                    Aspettiamo fine luglio per vedere di avere informazioni dall'Amministrazione.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie per la risposta. Sarebbe veramente un grande peccato ed un'importante opportunità sfumata. Speriamo che le speranze non siano del tutto vane.

Commenta

Sto operando...
                      X