annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
    Non capisco neanch'io! :-( Ma voi che affronterete la prova che laurea avete? Sto facendo un'indagine...
    guarda che per qst concorso non c'è bisogno della laurea, basta anche solo il diploma. cmq io studio legge!!!

tu quando lo devi fare? io il 7 mattina.

come va la preparazione?

Commenta

Originariamente inviato da antonellafranzese Visualizza il messaggio
      guarda che per qst concorso non c'è bisogno della laurea, basta anche solo il diploma. cmq io studio legge!!!

tu quando lo devi fare? io il 7 mattina.

come va la preparazione?
      Io laureata il Lingue... Immagina un po'! :-/
      Io il 9 pomeriggio.
      La preparazione? Macello... Soprattutto con i quiz dal n. 1317, i quadratini...

Commenta

Ragazze/i! Per favore mi dite se riuscite a capire la logica dei quiz dal n. 1317? Grazie!!!!

Commenta

Ragazze/i! Per favore mi dite se riuscite a capire la logica dei quiz dal n. 1317? Grazie!!!!
          nemmeno io sn riuscita ancora a capirla, sai quanto tempo danno per le prove preselettive?

Commenta

A mio avviso trovo forma e sostanza di questo concorso davvero discutibili. Forma: la conoscenza mnemonica di migliaia di quiz non dimostra affatto la conoscenza delle materie oggetto di bando. Il rischio è che vada avanti chi ha più memoria arenandosi poi alle prove scritte dove oltre la memoria occorre anche saper scrivere in termini giuridici con padronanza di concetti. Sostanza: le domande mi sembrano adatte a laureati in giurisprudenza più che a diplomati. Troppo specifiche e tecniche per un C. Ovviamente è il mio parere.

Commenta

Originariamente inviato da snar Visualizza il messaggio
              A mio avviso trovo forma e sostanza di questo concorso davvero discutibili. Forma: la conoscenza mnemonica di migliaia di quiz non dimostra affatto la conoscenza delle materie oggetto di bando. Il rischio è che vada avanti chi ha più memoria arenandosi poi alle prove scritte dove oltre la memoria occorre anche saper scrivere in termini giuridici con padronanza di concetti. Sostanza: le domande mi sembrano adatte a laureati in giurisprudenza più che a diplomati. Troppo specifiche e tecniche per un C. Ovviamente è il mio parere.
              Sono pienamente d'accordo...

Commenta

Originariamente inviato da antonellafranzese Visualizza il messaggio
                nemmeno io sn riuscita ancora a capirla, sai quanto tempo danno per le prove preselettive?
                No, non so quanto durerà, ma io credo una cinquantina di minuti. Non sono riuscita a trovare dove lo dice.

Commenta

No, non so quanto durerà, ma io credo una cinquantina di minuti. Non sono riuscita a trovare dove lo dice.
                  50 minuti sembrano un pochi, comunque.........

sai quante domande sono?

i quiz poi dal 1317? nessuno sa come svolgerli?

Commenta

anch'io laurea in lingue e francamente spero di memorizzare il più possibile studiando le risposte perchè ci impiegherei una vita solo a capire le domande xd cmq si i quiz dal 1317 mi risultano incomprensibili e in ogni caso il livello di difficoltà dei quiz mi sembra troppo altro per chi ha solo il diploma e molto difficoltoso per chi non ha conoscenza in materia, ma cmq tentar non nuoce male che vada ci facciamo un soggiorno romano all'insegna del divertimento :-)

Commenta

Originariamente inviato da nicolarena Visualizza il messaggio
                      anch'io laurea in lingue e francamente spero di memorizzare il più possibile studiando le risposte perchè ci impiegherei una vita solo a capire le domande xd cmq si i quiz dal 1317 mi risultano incomprensibili e in ogni caso il livello di difficoltà dei quiz mi sembra troppo altro per chi ha solo il diploma e molto difficoltoso per chi non ha conoscenza in materia, ma cmq tentar non nuoce male che vada ci facciamo un soggiorno romano all'insegna del divertimento :-)
                      Infatti... Tu di dove sei? Io Basilicata...

Commenta

Sto operando...
                      X