annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ritorniamo al discorso di prima, non c'è limite di età... la simpatia all'orale potrà forse essere determinante oltre la preparazione.pensate a studiare.Non voglio credere che hai 50 anni annamaria277,se ne hai di meno stai tranquilla ho visto quarantenni entrare lisci certo l'ideale è averne 30 o giu' di lì ma anche a 35 ad esempio si è in piena età per sistemarsi.
    cmq io ho 27 anni

Commenta

ciao regà io sto studiando su due libri quello 60 istruttori urp redattori pagine web comune di roma e i siti web delle pubbliche amministrazioni..tutti e due di maggioli

e speriamo in bene

Commenta

quoto per il gruppo si fb! le materie sono estremamente vaghe!

Commenta

se volete il gruppo lo creo io e poi vi passo il link....fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da as-roma-1981 Visualizza il messaggio
            se volete il gruppo lo creo io e poi vi passo il link....fatemi sapere
            come dissi già per me è una buona idea, così ci confrontiamo sull'archivio!

Commenta

D'accordo...
              anche perchè 100 domande....10 giorni prima...è na botta

Commenta

il gruppo è questo.....Accedi | Facebook è aperto quindi non c'è bisogno di permessi...io adesso ho un pò da fare appena posso ci dò un occhiata...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da as-roma-1981 Visualizza il messaggio
                  il gruppo è questo.....Accedi | Facebook è aperto quindi non c'è bisogno di permessi...io adesso ho un pò da fare appena posso ci dò un occhiata...ciao ciao
                  io preferirei creare un gruppo chiuso per una questione di privacy, provvedo e poi vi mando il link

Commenta

il gruppo l'ho fatto diventare privato...m'ero dimenticato

Commenta

Salve ragazzi,
                      pure io sarò a Roma per il concorso 60 Urp redattori pagine web.
                      Io faccio parte delle categorie protette in quanto disabile.
                      Sapete quanti sono i posti riservati ai disabili?
                      Inoltre ad ora si hanno notizie sul numero di domande inviate?
                      la data è il 14 giusto??

Grazie ed in bocca al lupo a tutti !!

Commenta

Sto operando...
                      X