annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico ASL - AE Lomb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Certificato medico ASL - AE Lomb

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mer, 07 giugno 2006 13&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
    rei penso che il problema del certificato sarà il problema del giorno...anch'io ho qualche dubbio sul mio. Io firmo alle 830 però poi ci si vede nel parco..mi raccomando!
    </td></tr></table>

non mancherò.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ciao raga!!!io ancora no ho il certificato di idoneità fisica all'impiego.....ho fatto l'esame della tubercolina....la visita oculistica......devo fare la visita psichiatrica....ed ancora una visita completa finale [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ....un calvario manco per l'accademia militare......che stresssssss

Commenta

io a Messina ho dovuto fare (oggi) il test della tubercolosi, un versamento di 12,39 all'ASL. Venerdì mi danno il risultato del test, con questo mi presento di nuovo all'ASL...visita generale del medico e mi rilascia il certificato.

unico stress è che i posti sono uno a levante e uno a ponente.

nn vedo l'ora di avere tutta la documentazione pronta per farmi la valigia e concentrarmi per nn dimenticare qualcosa (che per me è la prassi)

ciao

Commenta

Vi riporto il contenuto del cerificato che ho appena ritirato. Gli addetti alla ASL lo chiamano di sana e robusta costituzione, e va bene per l'assunzione nel pubblico impiego così come confermato dall'ufficio personale della DRE AE della Lombardia.

Allora:

--------------------------------------------------------

ASL n° x di ....

SERVIZIO DI MEDICINA DI BASE

Ogg.: rilascio certificazione sanitaria

si certifica

che il sig. Pinco Pallino nato a Pallinia il xx.xx.xxxx, è esente in atto da malattie infettive e contagiose.

Dalla visita medica non presenta imperfezioni fisiche nè tare psichiche e gode di apparente buona salute; ha effettuato tine test (quello per la tubercolina) e VDRL (ma questa sigla è stata barrata a penna) in data xx.xx.xxxx con esito negativo.

Il predetto certificato non esonera il datore di lavoro dagli adempimenti previsti dal Decreto legislativo n. 626/04 in materia di sorveglianza sanitaria.

Luogo e data................

Firma...............e bollo dell'ASL

------------------------------------------------------

Questo è quanto, spero di chiarire vostri eventuali dubbi. Per quello che mi riguarda sono a posto con tutti gli incartamenti da presentare il 19 giugno.

Ciao

Commenta

Sto operando...
          X