annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commissario forestale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Commissario forestale

Lo so che i profili professionali non esistono più ed esistono i parametri, ma comunque il riferimento del dpr 487/94 è chiaro: il commissario rientra comunque nelle qualifiche oltre il VII, è la ex VIII^ qualifica funzionale.

Dubito che i posti non coperti per il profilo professionale da ingegnere possano essere coperti con il profilo economico giuridico o con altri, inoltre il bando di concorso non lo prevede; il concorso interno si è già svolto, per cui non possono neanche essere assegnati in quella sede..

Il punto non è che devono prendere quelli col voto + basso, ma che non è evidentemente ragionevole un criterio di preselezione(quindi volto a ridurre il numero dei candidati, tramite una valutazione comparativa tra gli stessi e non a valutarli, compito questo riservato alla sola procedura concorsuale vera e propria(2 prove scritte + orale, con votazioni nelle prove di almeno 21/30)) che permette di veder superare la preselezione ad 1 solo candidato.

E' IRRAGIONEVOLE anche perchè, ipoteticamente, se il 325° candidato avesse preso 21, e ci fossero stati altri 2000 candidati con la stessa votazione, alle prove scritte, applicando il bando, si sarebbero dovute ammettere ben 2325 candidati, con un ovvio sviamento dalle finalità di riduzione dei candidati.

Commenta

in tal caso il numero dei partecipanti sarebbe stato enormente maggiore!!!!la preleselezione avrebbe assolto la stessa funzione!!!!!

Commenta

scusate, io ho superato il concorso per commissario forestale e quello in polizia di stato. C'è qualcuno che è interessato a scambiare due chiacchere su quello da studiare? Se interessati lasciate messaggio

Commenta

Anch'io sono tra quelli che hanno intenzione di fare ricorso.

Credo sia assurdo che non facciano sostenere la prova scritta

a scritta ai primi 325.

A proprosito sono uscite le date degli scritti: il

5 e 6 ottobre.

Se vogliamo fare ricorso dobbiamo muoverci, per otten

nere la sospensiva e poter partecipare agli scritti.

Aspetto notizie

grazie

Commenta

ciao enol, ma dove le hai trovate le date del concorso?

Commenta

Sul sito del corpo forestale www.corpoforestale.it sezione concorsi.

Commenta

Cannone, mi sa che tu le hai superate le prove preliminari: in tal caso, perchè ti agiti tanto? non starai cercando di scoraggiare qualcuno dal ricorso?

Commenta

Servono circa 10 persone per organizzare il ricorso. Se sei ancora interessato/a, contattami:fabio.patacchiola@alice.it

Commenta

scusate, c'è qualcuno che ha superato le prove prelimiari del concorso commissario forestale e p.s.? se si teniamoci in contatto per parlarne un pò

Commenta

Ciaoa tutti,

c'è qualcuno del profilo agrario forestale che ha superato le preselezioni?

Commenta

Sto operando...
                      X