annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commissario forestale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Commissario forestale

Ciao Vulkano, io ho superato le prove preselettive, ma mi sembra di capire che il nostro profilo è diverso. Il mio è agrario forestale, cmq se ti fa piacere...

Commenta

ciao tina78, ebbene si, i nostri profili sono differenti, io concorro per quello giuridico economico, comunque grazie per avere risposto, in bocca al lupo

Commenta

chi sta preparando questo concorso?come vi state orientando per lo studio?

Commenta

ciao a tutti,

volevo avvisarvi che c'è già un gruppo di partecipanti al concorso per il profilo ingegnere che ha contattato un avvocato per fare ricorso al tar del lazio.

Visto che le date previste per gli scritti per gli ing. sono il 6 e 7 di settembre, c'è un pò di urgenza per la presentazione del ricorso.

Sentiamoci sul forum

edoardo

Commenta

ciao a tutti voi,

volevo avvisarvi che un gruppo di partecipanti al concorso per il profilo ingegnere ha contattato un avvocato per presentare ricorso al tar.

L'avvocato stesso mi ha detto che c'è già stato un precedente in un concorso uguale al nostro, ma per la penitenziaria, e che questo ricorso è stato vinto.

Sentiamoci sul forum per tutte le info e per vedere chi vuole firmare il ricorso, anche perchè le date degli scritti per gli ing. sono il 6 e 7 settembre, quindi c'è una certa urgenza,

ciao

edoardo

Commenta

Come volevasi dimostrare....SOSPESO...I miei più sentiti omaggi omaggi a cannone..... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

ma se il ricorso viene accolto cosa succede? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao Fabio,

la tua è una deduzione o sei a conoscenza del fatto che il ricorso ha avuto un esito positivo?

Commenta

il ricorso è stato presentato ed ha iniziato il suo iter amministrativo; poi come si metterà con il fatto che tutto il concorso sia stato sospeso/rimandato non lo so.

Commenta

La mia non è una semplice deduzione: ai candidati ammessi alle prove preselettive, sta arrivando un telegramma in cui si informa che il concorso è "sospeso a data da destinarsi"....impossibile fare ulteriori previsioni.

Tutto il resto sono solo congetture.

Commenta

Sto operando...
                      X