annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    zzz,facciamo passare sto mese,su

    Commenta


      #12
      su quali testi vi preparate?

      Commenta


        #13
        Ciao
        scusate l'ignoranza, i posti messi a bando sono per Roma o l'AIFA ha anche altre sedi dove potrebbero essere mandati i vincitori?

        Commenta


          #14
          Non è ben specificato e me lo chiedevo anch'io...credo che sia per diverse sedi ma non sono sicura! Se qualcuno è più informato faccia sapere...

          Commenta


            #15
            ciao a tutti

            Ciao ragazzi,

            anche io oggi ho visto i bandi di concorso aifa 2011. Io mi sono iscritto a due in particolare
            12 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Assistente di Amministrazione
            n. 5 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Assistente Informatico

            avendo la laurea in informatica, penso che per questa tipologia di concorsi rientri abbondantemente..voi ne sapete qualcosa in merito??
            Altra domanda mi potete dare qualche diritta su quali libri utilizzare per prepararsi a questo concorso??

            Grazie mille

            Commenta


              #16
              La laurea in informatica non sò quanto vale per il posto di assistente amministrativo...dipende dal tuo diploma.
              Potresti fare però quello per Funzionario informatico...

              Commenta


                #17
                Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei condividere con voi un pò di info.
                Io ho fatto domanda per funzionario giuridico di amministrazione. C'è qualcuno che ha fatto la stessa domanda?
                Su quali testi vi preparate?
                Grazie a chi risponderà

                Commenta


                  #18
                  io presente

                  Commenta


                    #19
                    Salve ragazzi, avete notato che non viene neanche richiesto il voto della laurea?

                    Commenta


                      #20
                      il concorso per 12 amministrativi non aggiunge punti se si è laureati, è corretto?
                      (qualcuno ha compilato la domanda on line? non ho capito se bisognava inserire o no in che cosa si è diplomati nello specifico... credevo di doverlo inserire in una stringa, ma non mi prendeva la scritta, allora ho lasciato cosi e ho continuato.. )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X