annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: Vincitori Agenzia Entrate

    Qualcuno conosce la favola della volpe e dell'uva? [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

    Commenta


      #32
      X Serenas77

      Sì!! Avevo ragione! Cito testualmente quanto Serenas ha scritto in altro post: "di sicuro sono molto fuori pero' spero solo nello scorrimento della graduatoria. ho avuto la sfortuna di pescare un delle domande non presenti nel libro... che sfiga. ho iniziato per gioco questo concorso e ora sto veramenet male ad non essere riuscita a superarlo".

      Ecco perchè ora tutti coloro che l'hanno vinto sono condannati a 2 anni di lavoro statico ecc..!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

      [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Trovo tutto ciò molto scorretto e non perchè non sia d'accordo con le critiche rivolte al settore pubblico. Credo di quei problemi siamo consapevoli un po' tutti, ma se tanti di noi (te compresa) ci provano, ci sarà pure una ragione. E il fatto di dire "ne riparliamo tra 2 anni", quando non 6 stata presa mi sembra puro disfattismo, con un pizzico di invidia!

      [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Commenta


        #33
        Re: Vincitori Agenzia Entrate

        Tra chi già lavora in AE c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza positiva e sia soddisfatto del lavoro che svolge? perchè a sentire qui ......

        Commenta


          #34
          Re: Vincitori Agenzia Entrate

          Credo che bisognerebbe lodare i vincitori piuttosto che augurare anni di duro lavoro....... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] cmq credo che sia solo invidia..... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] poveri noi vincitori [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          raga.... vi invito a lavorare nel privato dalle mie parti e poi dopo due settimane ne possiamo riparlare.....mi sa che dopo poco tempo si dimentichi come è il lavoro privato e la realtà...magari se il privato vi stimola perchè non ci ritornate? Anzi di lamentarvi meditate....meditate... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          Commenta


            #35
            Re: Vincitori Agenzia Entrate

            Io non so ancora se vincerò il concorso... ma lo spero con tutte le mie forze! Ho fatto per un certo periodo il mercante id schiavi... e non è una cosa bella!

            Commenta


              #36
              Re: X Serenas77

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">milly ha scritto ven, 26 maggio 2006 10&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
              Sì!! Avevo ragione! Cito testualmente quanto Serenas ha scritto in altro post: &quot;di sicuro sono molto fuori pero' spero solo nello scorrimento della graduatoria. ho avuto la sfortuna di pescare un delle domande non presenti nel libro... che sfiga. ho iniziato per gioco questo concorso e ora sto veramenet male ad non essere riuscita a superarlo&quot;.

              Ecco perchè ora tutti coloro che l'hanno vinto sono condannati a 2 anni di lavoro statico ecc..!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

              [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] Trovo tutto ciò molto scorretto e non perchè non sia d'accordo con le critiche rivolte al settore pubblico. Credo di quei problemi siamo consapevoli un po' tutti, ma se tanti di noi (te compresa) ci provano, ci sarà pure una ragione. E il fatto di dire &quot;ne riparliamo tra 2 anni&quot;, quando non 6 stata presa mi sembra puro disfattismo, con un pizzico di invidia!

              [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
              </td></tr></table>

              l'unica cosa che mi ha spinto a fare il concorso è quello di avere uno stipendio sicuro ogni mese... non pagare iva...tanti latri contributi che come dipendente non ci sarebbero direttamente ma lo farebberoo in busta paga...

              tantissimi auguri ai vincitori....



              Commenta


                #37
                Re: Vincitori Agenzia Entrate

                NOOOO Tommaso vai via???e con chi me la prendo mò??dai mi stai troppo sullo stomaco, non puoi lasciarmi così...(anche milo non scherza..sei simpatico come un calcio nelle palle: se avrò un collega come te la prima cosa sarà fraccassargli il naso a forza di testate!!il professorino [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] )..





                dico solo questo: UMILTà....UMILTà...chi pensate di essere?oggi ci sono laureati in gamba nei call.center, gente che fa fotocopie tutti i giorni per 120euro al mese...MA CHI SIETE?IL SOGNO AMERICANO ALL'ITALIANA??MA FATEMI IL FAVORE..



                PENSA TE, STA GENTE CHE HA UNA LAUREA E Sà QUATTRO LEGGI IN CROCE (TANTO PER DIRE CHE NON è &quot;CULTURA&quot; IL SOLO FATTO DI AVER SCRITTO UNA TESI..)..PENSA DI ESSERE &quot;ER MEGLIO&quot;...MI FATEC RIDERE...POVERI.

                Commenta


                  #38
                  Re: Vincitori Agenzia Entrate

                  caro milo la locuzione &quot;..mi sa..&quot; nn esiste da alcuna parte.Credo che anche tu nn saresti mai diventato dirigente.

                  Commenta


                    #39
                    Re: Vincitori Agenzia Entrate

                    Ragazzi io in Agenzia ci lavoro (anzi ci lavorero' fino a mercoledi) e avendo vinto altro concorso posso dirvi con certezza che e' uno schifoooooooooooooooo.Nessuna prospettiva di carriera se non diventare C2 o C3 (fascia retributiva differente con scatti di euro 80 circa dopo anni e anni di servizio) aumenti contrattuali da fame costo della vita nelle grandi citta' alle stelle.L'unica cosa che mi rimane e' una moto comprata a rate e la sensazione dopo due anni di non aver imparato niente di nuovo o di utile.Non lasciate di studiare appena entrati continuate a provare concorsi fino a quando avrete l'ultima goccia di energia perche' l'Agenzia delle Entrate ripeto e' un lavoro da schifooooooooooooooo. Mi dispiace solo di non aver dato preavviso delle dimissioni e di perdere una mensilita' di stipendio inetro.Per il resto il fatto di fare un'altro lavoro mi rende solo la persona piu' contenta del modo [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] .

                    Commenta


                      #40
                      Re: Vincitori Agenzia Entrate

                      P.S. io ho una laurea, un master Bocconi e manca solo la tesi per la seconda la seconda laure.... Mi sa che le leggi che so sono otto non quattro.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X