annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Vincitori Agenzia Entrate

    Che, ovviamente, TU sai come stanno!

    Commenta


      #22
      Re: Vincitori Agenzia Entrate

      si lo so.

      cmq fra due anni ci risentiamo

      puo' anche darsi che a te vada bene un lavoro statico e senza stimoli

      Commenta


        #23
        Re: Vincitori Agenzia Entrate

        Ragazzi bisogna ringraziare il cielo per avere un lavoro perche in questo periodo e' gia' tanto pero' e' altrettanto vero che l"agenzia non vi offre il lavro piu' bello del mondo anzi....salvo rare eccezioni la maggior parte delle cose da fare sono veramente poco, molto poco stimolanti per dirla in maniera non troppo dura

        Commenta


          #24
          Re: Vincitori Agenzia Entrate

          Scusa Tommaso, perchè non sei rimasto in Piemonte?

          Commenta


            #25
            Re: Vincitori Agenzia Entrate

            Perché le cose dovresti saperle solo tu e non gli altri? Esperienza trentennale nel settore (concorso max 32 anni), o rivelazione divina? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

            Commenta


              #26
              Re: Vincitori Agenzia Entrate

              Se io fossi un dirigente e vedrei un tipo come tommaso che lavora in Ae senza stimoli lo metterei a spostare le carte da una stanza all'altra..e poi ci credo che potrà dire che nn è stimolante!!! Nel pubblico, come nel privato bisogna avere la stoffa, studiare...e nn mi dire che diventando dirigente, nn hai stimoli...perchè basterebbero solo i soldi che si guadagnano a stimolarti [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

              Commenta


                #27
                Re: Vincitori Agenzia Entrate

                Tommaso non te la prendere, io credo nella tua buona fede. Però devi capire che c'è gente che, come me, ha desiderato tanto questo lavoro e quindi si immagina cose molto buone e promettenti, forse troppo come dici tu e per questo poi si rimane delusi nel costatare che non è tutto rose e fiori.

                Il problema forse è che quando si hanno certe cose poi dopo un pò le si dà per scontate, per poi rimpiangerle quando non si hanno più. Quindi ti ringrazio sinceramente per aver detto la tua, ma non te la prendere per le reazioni che hanno suscitato le tue amare parole.

                Per il momento credo che il lavoro in AE da funzionario sia un'ottima opportunità, magari tra qualche mese ti dirò se la penso ancora così... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  #28
                  Re: Vincitori Agenzia Entrate

                  se scrivi &quot; se io fossi dirigente e vedrei<font size="3"></font><font size="4"></font>&quot; mi sa che non diventerai mai dirigente....... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

                  Comunque sarai sicuramente un ottimo impiegato dell'A.E. visto che l'italiano non e' che sia proprio di casa anche da queste parti.................... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                  Commenta


                    #29
                    Re: Vincitori Agenzia Entrate

                    Dai, Milo, non giochiamo al professore di grammatica...

                    P.s. &quot;perché&quot; va con l'accento [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] !

                    Commenta


                      #30
                      X Serenas77

                      Mi sembra di capire che non hai concorso x l'AE... che non ci hai mai nemmeno pensato (lavoro statico, senza stimoli...). Oppure non hai passato il concorso??? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X