annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori Agenzia Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vincitori Agenzia Entrate

    C'è qualcuno che sta già facendo il periodo di formazione??? Com'è? Commenti a caldo? Per ora è tutto bellissssssimo o c'è già qualche punto dolente???? Dite dite!!!

    #2
    Re: Vincitori Agenzia Entrate

    Forse le 18.30 è un orario non proprio appropriato per aprire questo topic visto che chi dovrebbe rispondere in teoria suda al lavoro ma possono sempre scrivere più tardi no???

    Commenta


      #3
      Re: Vincitori Agenzia Entrate

      in emilia il corso di formazione comincia il 5 giugno..



      dalle altre parti non so..



      quindi il 5 pomeriggio/sera ti racconterò!!



      Commenta


        #4
        Re: Vincitori Agenzia Entrate

        Ti ringrazio per la partecipazione

        Commenta


          #5
          Re: Vincitori Agenzia Entrate

          Frena l'entusiasmo, futuro collega. Lavoro all'agenzia dell'entrate in Piemonte da 1 anno e mezzo, sono vincitore del precedente concorso a cfl. Ora sto per vincere quest'altro, in Toscana. Professionalmente non è affatto quanto mi aspettavo. Sarà pure che vengo dal settore privato, dove il lavoro (la sì) è stimolante ed appagante, di fatto il lavoro da dipendente pubblico non è il massimo. Secondo me, chi è contento del lavoro pubblico è perchè non ha mai visto il privato.

          L'unica cosa bella del pubblico è lo stipendio, vita natural durante, a 1.400 euro al mese con aumenti inferiori all'inflazione, più qualche premio di tanto in tanto.

          Ciao! P.S.: Il corso di formazione iniziale è un'autentica

          ca--ata!!!

          Tommaso.
          io

          Commenta


            #6
            Re: Vincitori Agenzia Entrate

            eccolo qua il simpaticone Napulitano...



            sinceramente io ho visto il privato, e secondo me è tragica(stage deprofessionalizzanti, lavori precari e sempre sotto pressione, mobbing psicologico, stipendi da FAME quella vera però, paraculi a non finire..)...se permetti, evita...ci penserei più volte prima di scrivere certe cose vuaiù!!...vai in toscana? il Piemonte ti fa schifo??????

            Commenta


              #7
              Re: Vincitori Agenzia Entrate

              Perchè hai fatto un'altro concorso??? Per cambiare sede o che altro??

              Mi sembra tu sia un pò disfattista per quanto riguarda il settore pubblico! Con tanta gente che è ben intenzionata ad andarci a lavorare non mi sembra il caso che tu sputi nel piatto dove per altro hai già mangiato e vuoi continuarci a mangiare!! Se ti fa così schifo il pubblico e pensi che il privato sia l'optimum perchè non ci ritorni?? Io personalmente, sarà per colpa di questa benedetta "crisi" dilagante nelle aziende, non mi sono trovato proprio per nulla bene nel privato, li si che sei a tempo determinato vita natural durante, sottopagato, con mansioni di molto al di sotto dei tuoi studi o capacità, con orari moooolto flessibili e con il fiato sul collo del capo che sembra ti stia facendo la grazia quando vuoi uscire in orario o prendere lo stipendio a fine mese. Boh, questione di gusti!!!

              Commenta


                #8
                Re: Vincitori Agenzia Entrate

                Ciao Tommaso,

                che lavoro facevi prima di fare il concorso AE?

                Commenta


                  #9
                  Re: Vincitori Agenzia Entrate

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">TOMMASO ha scritto gio, 25 maggio 2006 19&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                  Frena l'entusiasmo, futuro collega. Lavoro all'agenzia dell'entrate in Piemonte da 1 anno e mezzo, sono vincitore del precedente concorso a cfl. Ora sto per vincere quest'altro, in Toscana. Professionalmente non è affatto quanto mi aspettavo. Sarà pure che vengo dal settore privato, dove il lavoro (la sì) è stimolante ed appagante, di fatto il lavoro da dipendente pubblico non è il massimo. Secondo me, chi è contento del lavoro pubblico è perchè non ha mai visto il privato.

                  L'unica cosa bella del pubblico è lo stipendio, vita natural durante, a 1.400 euro al mese con aumenti inferiori all'inflazione, più qualche premio di tanto in tanto.

                  Ciao! P.S.: Il corso di formazione iniziale è un'autentica

                  ca--ata!!!

                  Tommaso.
                  </td></tr></table>



                  permettimi di avere dei dubbi sulla tua buona fede: canti le lodi del settore privato, spari a zero sull'impiego pubblico, nel quale lavori, e poi fai un altro concorso pubblico.

                  allora tanto schifo non ti fa!



                  purtroppo la realtà è che nel settore privato, come nel resto del mercato del lavoro nazionale, le porte per noi giovani, seppur laureati e capaci, si stanno chiudendo.

                  stiamo pagando gli eccessi (e le pensioni) di chi ci ha preceduto e ci ritroveremo sempre più spesso ad accettare lavori che non ci gratificano e a vivere alla giornata, per poi accorgerci che non siamo arrivati da nessuna parte...

                  se esiste ancora una speranza di sistemarsi e una prospettiva di lavoro, anche se non sicuro come era una volta, nel settore pubblico, perchè non dovremmo provare a coglierla prima che ci scappi anche questa?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Vincitori Agenzia Entrate

                    ...scusate....ma se avete vinto rilassatevi e festeggiate....si avrà tempo x lamentele e giudizi!!...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X