annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si certo, credo che anche Aerat me l'avesse chiesto... E se non erro lui ha la prova oggi... Attendiamo news... Il mio punteggio è 43,50...

Commenta

Complimenti e congratulazioni leone84
      (e anche il budget scorrevole non l'avevo mai sentito, devo dire che proprio nei tanti testi da cui ho studiato non si parlava proprio neanche una volta di budget o bilanci di previsione T_T)

Commenta

WTF! Complimenti a te. Ti posso chiedere in che modo ti sei preparata, giusto per sapere, tanto io tra qualche ora parto per Roma.

Commenta

Grazie Lynne.. sono sicura che farai un'ottima performance!! Gex2095 mi sembra di capire che il tuo inglese sia ottimo per cui non avrai problemi.. I ns backgrounds sono differenti per cui non credo ci sia un metodo di studio univoco...

Commenta

Grazie per l'augurio. A questo punto, davvero non vedo l'ora di conoscere il mio destino quale che sia e sapere come programmare i prossimi mesi. Oggi sono nel mood - trasformare l'ansia in energia Lo preferisco decisamente a quello di ieri.

Buon viaggio e in bocca al lupo Gex2095!

Commenta

Vedrò domani mattina... So che il peso dell'inglese sul voto finale è quello maggiore, ma ti posso chiedere secondo te quanto ha effettivamente influita? Nel senso, sei andata strabene in inglese e discretamente nelle altre materie o sei andata bene in tutto o...?

Commenta

Sicuramente inglese è la parte più importante.. credo di essere andata discretamente in tutto.. I don't like blowing my own trumpet

Commenta

Bravissima leone84!

Commenta

Grazie mille columbia !! Per il beneficio di tutti perchè non condividi il tuo punteggio... in fondo il forum è anche per questo

Commenta

Complimenti, Leone84!

Mi state superando tutti...mi sa che NON diventeremo colleghi

Commenta

Sto operando...
                      X