annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    caro gex, il mio patrimonio personale verrà escusso il 16 POM, se ti va di aspettare, ti dirò tutto quello che vuoi sapere sull'orale... IO, IO che sono VERY HELPFUL, a differenza delle cattivone che popolano il forum !

inoltre pretendo il rispetto delle QUOTE AZZURRE, ci sono troppe leggiadre pulzelle in lista per il forum, I feel sexual discrimination against us, where are these affirmative actions when you need them the most ?
    So true... Una volta erano il sesso gentile, no?
    Ad ogni modo per il 16 mi avranno escusso anche l'anima de li mortacci loro, quindi ti ringrazio come se fosse.
    Vorrà dire che sarà mia premura informarti sul mio di orale, sperando che vada bene.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
      Prima dello scritto, per ascoltare un po' di inglese del mondo degli affari anche nel tempo libero, ho guardato la serie House of Lies e ho concluso che in realtà il Business English parlato è praticamente fatto solo di four-letter words. Parlavano tutti come Hartman!
      prova con Wall Street (il primo però, non il secondo). Per i primi 10 minuti non c'ho capito nulla.

Commenta

Eh sono anni che dovrei recuperare quel film. Magari è la volta buona che lo guardo davvero.
        Non so neanch'io cosa mi vorrei inventare per rendere più produttivi questi ultimi giorni di studio.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Prima dello scritto, per ascoltare un po' di inglese del mondo degli affari anche nel tempo libero, ho guardato la serie House of Lies e ho concluso che in realtà il Business English parlato è praticamente fatto solo di four-letter words. Parlavano tutti come Hartman!
          se volete, condivido con voi il modo in cui mi sono preparato per lo scritto circa la parte d'inglese. ho fatto una full immersion di:

1) HOUSE MD
          2) THE WALKING DEAD (post-apocalyptic zombie tv show)
          3) THE WORLD WITHOUT US (how would earth look like if mankind suddenly disappeared altogether? tagline: welcome to earth, population... zero)

immaginate dunque come mi stia preparando per l'orale ... ovviamente alla banca dirò "IO LEGGO OGNI GIORNO ECONOMIST E FINANCIAL TIMES, PER TENERE SOTTO CONTROLLO COME VANNO I MIEI HEDGE FUNDS QUOTATI AD HONG KONG"

e poi dirò "NEL TEMPO LIBERO MI PIACE FONDARE NUOVE IMPRESE NELLA SILICON VALLEY UTILIZZANDO I MIEI MOLTEPLICI FONDI DI VENTURE CAPITAL"

Commenta

Originariamente inviato da gex2095 Visualizza il messaggio
            prova con Wall Street (il primo però, non il secondo). Per i primi 10 minuti non c'ho capito nulla.
            ma il secondo è troppo ROTFL, mi pare che a un certo punto Michael Douglas dice una cosa tipo "la finanza di oggi è fatta tutta di sigle che nessuno capisce".... EDIT: ho trovato la citazione precisa:

"They got all these fancy names for trillions of dollars for credit, CMO, CDO, SIV, ABS.
            You know I honestly think there are only 75 people in the world that knows what they are.

But I will tell you what they are, they are WMDs. Weapons of mass destruction".

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              se volete, condivido con voi il modo in cui mi sono preparato per lo scritto circa la parte d'inglese. ho fatto una full immersion di:

1) HOUSE MD
              2) THE WALKING DEAD (post-apocalyptic zombie tv show)
              3) THE WORLD WITHOUT US (how would earth look like if mankind suddenly disappeared altogether? tagline: welcome to earth, population... zero)

immaginate dunque come mi stia preparando per l'orale ... ovviamente alla banca dirò "IO LEGGO OGNI GIORNO ECONOMIST E FINANCIAL TIMES, PER TENERE SOTTO CONTROLLO COME VANNO I MIEI HEDGE FUNDS QUOTATI AD HONG KONG"

e poi dirò "NEL TEMPO LIBERO MI PIACE FONDARE NUOVE IMPRESE NELLA SILICON VALLEY UTILIZZANDO I MIEI MOLTEPLICI FONDI DI VENTURE CAPITAL"
              Io invece ho optato per How I Met Your Mother e The Big Bang Theory. So my knowledge of business English is now legendary...... Bazinga!

Commenta

Eheheheh io pure sono fan di How I Met Your Mother e The Big Bang Theory, posso fare l'imitazione di Bernadette alla commissione ("I'm a very vengeful person...with access to weaponized smallpox" ). Vabbè che sono di bocca buona: guardo ancora Desperate Housewives e mi sorbisco persino Gossip Girl...

Commenta

Voglio sapere le domande di economiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

Anch'io! Però non quelle che hanno fatto agli altri, quelle che faranno a me

Commenta

Già sapere quelle che hanno fatto agli altri mi servirebbe per regolarmi un minimo Oppure potrei andare sotto casa dei membri della commissione domani sera ed estorcere loro le domande che mi faranno.

Commenta

Sto operando...
                      X