annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giovedì mattina HOLY S**T!

Commenta

Ma se non fossi il primo... posso assistere agli orali degli altri? Tanto per caricarmi un po' d'ansia...

Commenta

Sì, puoi, ma è una scelta che non ti consiglio. Ti carichi inutilmente di ansia qualora dovessero chiedere cose che non sai e rischi di sottovalutare la situazione se, invece, fanno domande che ti sembrano semplici.

Commenta

Infatti sarei dovuto andare prima, giusto per farmi un'idea...

Commenta

Io sono andata alla cieca...

Commenta

Allora spero vada bene anche a me. D'altronde la botta di c**o può sempre arrivare e credo che in tutti i casi molto dipenda da quello.

Commenta

Secondo me il fattore C può aiutarti a prendere qualche punticino in più ma non ad avere l'idoneità se non sai proprio nulla

Commenta

Vabbè, se non sapevo nulla me ne stavo a casa
                  Solo può capitare che ti vada tutto bene, come che ti vada tutto male. Alla fine gli argomenti sono vasti, di tutte le materie, e finchè si rimane sul generico siamo tutti ok, ma se si entra nello specifico, then I'm screwed!

Commenta

Originariamente inviato da gex2095 Visualizza il messaggio
                    Allora spero vada bene anche a me. D'altronde la botta di c**o può sempre arrivare e credo che in tutti i casi molto dipenda da quello.
                    Non sono d'accordo.
                    Magari per informatica e Economia potrebbe anche essere come dici tu...ma per come e' strutturato l'esame d'inglese la fortuna incidera' ben poco...

Commenta

Now I'm scared. Given my English level is pretty fair, maybe even quite good, I should have nothing to worry about.
                      But this continuous talking about how hard it is, or the fact that we might be surprised, and not in a good way, makes me kind of anxious. That's why I've been asking a lot about it, but as no one seems to be willing to give out any "real" info, then I'll guess I'll be left with luck. Might be lucky enough to know everything I'm supposed to, or maybe I'll panic at the first sign of struggle and be kicked out. Guess I'll find out quite soon.

Commenta

Sto operando...
                      X