annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Il concorso per questi 5 assistenti allora non si farà? E soprattutto cosa verrà richiesto per accedere? Non credo il semplice diploma....
    Si farà, l'ho tralasciato perchè è per il ruolo tecnico.
    Servirà un diploma tecnico più esperienza professionale.
    Io intendevo che non ci saranno concorsi per vice assistenti e assistenti della carriera operativa ruolo unificato.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
      Falbi, scusa se abuso della tua gentilezza, ma quindi bisogna inserire tutta la parte delle competenze tecniche e relazionali previste dal formato europeo? O bastano solo le esperienze lavorative ed eventuali esperienze di altro tipo come ricerca/volontariato?
      E' una libera scelta, non ci sono obblighi. Naturalmente non citare esperienze per fare bella figura non essendo poi in grado di fare un buon colloquio sul quel tema.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
        ps come fai a sapere che ho la laurea?? mi sa che non l'ho mai scritto... ihihih
        Ero convinta di averlo letto su un altro post !! Il mio indirizzo è invece neire@virgilio.it !!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          5. Secondo me la percentuale dei bocciati sarà abbastanza alto, al normale 25% di bocciati+assenti, potrebbe aggiungersi una certa severità della commissione, considerando che già c'è in essere un'altra graduatoria di assistenti (esperti in contabilità) che sicuramente sono più flessibili per un utilizzo in Banca d'Italia.
          Ecco questo proprio non volevamo leggerlo
          Per la preparazione per l'orale studierò sicuramente come si scrivono le lettere commerciali e formali in generale visto che pare proprio che ce ne faranno scrivere una. Per il resto come dice Falbi: economia aziendale + contabilità.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            E' una libera scelta, non ci sono obblighi. Naturalmente non citare esperienze per fare bella figura non essendo poi in grado di fare un buon colloquio sul quel tema.
            A questo proposito: c'è la possibilità che al colloquio ci vengano rivolte domande in qualche altra lingua conosciuta (risultante da CV)?

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
              A questo proposito: c'è la possibilità che al colloquio ci vengano rivolte domande in qualche altra lingua conosciuta (risultante da CV)?
              Non è previsto.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao a tutti,
                posizione 116 voto 29,27... dentro per un soffio

Commenta

Buonasera a tutti,

un grossissimo in bocca al lupo a chi ha superato questa prima dura fase con l'augurio di farcela anche all'orale (miraccomando Lynne e leone 84, siete tutti noi!!!!!!!)

un abbraccio forte forte a chi non c'é la fatta...oltre ad abbracciarvi non so quali parole potrebbero risollevarvi il morale...

io una cosa peró la devo dire...non é bello leggere nuovi utenti che si registrano e scrivono solo per dire...sono stato ammesso/a! perchè, dato che non abbiamo condiviso nulla prima di oggi, non ne trovo il senso...perdonatemi ma da esterna (dato che non ho partecipato al concorso ma ho sempre partecipato al forum) non é simpatico!

maitri ti abbraccio particolarmente! la vita ti riserverá qualcosa di ancor piú importante....
                  ci sono anche io per la scorpacciata di dolci!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    E' poco consolatorio, ma considera sempre 132 su 4000. E poi con la laurea ne puoi tentare altri !! Io mi sono iscritta lo scorso anno (lo so ci ho pensato tardi ma prima non potevo!!) e se non mi sbrigo divento vecchia e mi surclassate troppo .
                    Se ci penso.. SìSì dolci dolci dolci a volontà domani vado a ritirare l'uovo di pasqua e i cake pops che mi sono fatta fare
                    ragazze io piango da ore ormai

Baresina, il tuo abbraccio me lo prendo tutto visto che è triplo! Grazie davvero per le parole di conforto, per lo meno ho conosciuto (anche se virtualmente) delle belle persone, con cui mi sono confrontata e anche scontrata, ma che mi hanno dato tanto. Ci sto male perché ci speravo davvero tantissimo, mi vedevo già fuori dal posto dove sono ora (non scendo nei particolari). Mi passerà. Almeno però so che chi è passato se lo è meritato sul serio.
                    Ultima modifica di maitri85; 23-03-2012, 18:26.

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                      ragazze io piango da ore ormai
                      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... ascolta, perché non provi un concorso in Europa? ti mando il link??? ce n'è uno fresco fresco...

Commenta

Sto operando...
                      X