annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehillàààààà!!!
    sono uscite delle cosine sul sito della banca

Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

Commenta

Ciao ..
      Scusate ma nel simone c'è il calcolo per la determinazione dell'Irpef.co le varie aliquote..!! mi sembra un tantino eccessivo....che ne dite??pag. 240

Commenta

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
        ehillàààààà!!!

Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)
        Grazie Topkey! Provvederò a stampare e provare -.-

Commenta

ehillàààààà!!!

Grazie dell'info!
          Le modalità con cui BI approccia la questione "preparazione del concorso" la dice lunga sulla serietà dell'istituzione, secondo me. Sono sempre stata contraria alla pubblicazione della batteria dei quiz, una procedura che ovviamente tende a favorire almeno in sede di preselezione chi ha la costanza di allenare la memoria come un pollo in "batteria" (appunto..), senza magari sapere un bel nulla delle materie oggetto della prova.
          Queste indicazioni di massimo sul tipo di quesiti, invece, sono utili e benvenute, per non brancolare totalmente nel buio..

Commenta

Ciao Ragazzi !! Il libro della Simone non è fatto bene a mio avviso per la parte di economia aziendale, o meglio alcuni concetti li spiega abbastanza bene ma su altre cose tipo appunto irpef ammortamento con modalità di iscrizione dello stesso a livello contabile va troppo nello specifico...voi che ne pensate??

Commenta

ps grazie dell'info degli esercizi sul sito della BI ora me li stampo !!

Commenta

ehillàààààà!!!

Grazie dell'info!
                Ho scaricato e stasera mi guardo tutto con calma. Evviva la Banca d'Italia: ci voleva proprio un esempio di test per essere meno spaventati dallo scritto.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                  Grazie dell'info!
                  Ho scaricato e stasera mi guardo tutto con calma. Evviva la Banca d'Italia: ci voleva proprio un esempio di test per essere meno spaventati dallo scritto.
                  La speranza credo sia che qualcuno si spaventi proprio leggendo gli esempi e non si presenti alla prova

Commenta

che bello che BI ci ha fornito qualche esempio di test in lingua inglese: finalmente sapremo il grado di difficoltà richiesto. Anch'io ho scaricato e guardo tutto stasera

Commenta

sweet da dove hai preso i test di inglese???
                      ragazzi il materiale ed il cd di cui parlavate a chi devo chiederlo????

Commenta

Sto operando...
                      X