annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti ragazzi! Mi sono appena registrata al forum e anche io ho fatto domanda per questo concorso.
    Ora si aspetta che entro gennaio esca la prima graduatoria.
    Ma per caso qualcuno sa se esistono da qualche parte dei fac-simile dei test che ci sono per la prova scritta?? Io sono una schiappa nei test logici...sigh...

Commenta

wow mi sono assentata un paio di giorni e trovo molte novità.. totoammessi, secondo voi quanti saranno quelli con 3 punti ?

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        wow mi sono assentata un paio di giorni e trovo molte novità.. totoammessi, secondo voi quanti saranno quelli con 3 punti ?
        spero si sbagliarmi ma...secondo me passeranno solo quelli con 3 punti (quindi quelli con il max) visto che sono più di 20000 domande...

Commenta

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
          spero si sbagliarmi ma...secondo me passeranno solo quelli con 3 punti (quindi quelli con il max) visto che sono più di 20000 domande...
          Penso che questo sia praticamente quasi certo. Mi chiedevo quanti fossero quelli con il 3 per avere un'idea di quanti saremo alla prova scritta e quanti giorni potrebbe durare

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Penso che questo sia praticamente quasi certo. Mi chiedevo quanti fossero quelli con il 3 per avere un'idea di quanti saremo alla prova scritta e quanti giorni potrebbe durare

Al concorso per VA era un 10% ad avere la votazione + alta, anche se il criterio comprendeva anche il voto delle medie. In quel caso però fecero domanda qualcosa come 160.000 persone.
            Questa volta ho l'impressione che si siano iscritte più persone che sono sicure di passare quindi i 3 a sensazione dovrebbero essere di + del 10%. In un vecchio post avevo addirittura azzardato il 50%, forse è troppo alto...ma continuo a pensare che sarà circa un 40%. Sarò comunque molto felice di sbagliarmi!
            In poche parole secondo me circa 8/9mila!
            Ultima modifica di Aipotu; 22-12-2011, 17:21.

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
              Al concorso per VA era un 10% ad avere la votazione + alta, anche se il criterio comprendeva anche il voto delle medie. In quel caso però fecero domanda qualcosa come 160.000 persone.
              Questa volta ho l'impressione che si siano iscritte più persone che sono sicure di passare quindi i 3 a sensazione dovrebbero essere di + del 10%. In un vecchio post avevo addirittura azzardato il 50%, forse è troppo alto...ma continuo a pensare che sarà circa un 40%. Sarò comunque molto felice di sbagliarmi!
              Ne sarei felice anch'io ma temo che sia una previsione molto attendibile.

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
                Oh my God! un esercito!!!!

Aipotu ma tu sei di Roma?

Commenta

Sì vivo a Roma.
                  Comunque non tutti si presenteranno quindi degli 8/9 mila ce ne saranno circa 4/5mila. Anche qui boh, vado veramente ad intuito, anche perché secondo me ogni concorso è diverso.

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
                    Oh my God! un esercito!!!!

Aipotu ma tu sei di Roma?
                    già, un esercito. All'uscita dell'Ergife c'erano i vigili per regolare il traffico

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      già, un esercito. All'uscita dell'Ergife c'erano i vigili per regolare il traffico

ma se siamo così numerosi ci divideranno in più giorni vero?

Commenta

Sto operando...
                      X