La nostra graduatoria è stata prorogata di due anni. L'ho saputo dal Servizio Risorse umane della Banca, nello specifico dalla Divisione Utilizzo risorse. Avevo chiesto oggi via email alla Divisione se la Banca avesse deciso o no sulla proroga, e mi è stato risposto così.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jom Visualizza il messaggioLa nostra graduatoria è stata prorogata di due anni. L'ho saputo dal Servizio Risorse umane della Banca, nello specifico dalla Divisione Utilizzo risorse. Avevo chiesto oggi via email alla Divisione se la Banca avesse deciso o no sulla proroga, e mi è stato risposto così.
Ciao,hai visto che ci sono due nuove assunzioni sul comunicato cisl?Dici insomma che questa graduatoria potrebbe esaurirsi per poi tra 2 anni indire un altro concorso,non prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Strawberry fields Visualizza il messaggioCiao,hai visto che ci sono due nuove assunzioni sul comunicato cisl?Dici insomma che questa graduatoria potrebbe esaurirsi per poi tra 2 anni indire un altro concorso,non prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioDalla pagina fb della CISL
https://drive.google.com/file/d/0B7f...RSeVhWS2c/view
Chi già lavora o sta per iniziare potrebbe illuminarci su quali mansioni svolgono gli assistenti con inglese avanzato?
Commenta
-
Per i futuri colleghi:
affitto appartamento arredato, in zona colli albani (Metro A), composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi, finemente ristrutturato con aria condizionata, porta blindata, tapparelle elettriche e parquet.
Per prezzo e maggiori informazioni: rossiana@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da soloaffarionline Visualizza il messaggioQualcuno sa se ci sono state già delle chiamate nel 2016?
Grazie a tutti.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Jom Visualizza il messaggioCon queste otto chiamate la graduatoria dovrebbe scorrere alla posizione 65, visto che all'inizio di dicembre era alla 57 (dato dell'ufficio personale, avevo chiesto via email). Yay!
Chi già lavora o sta per iniziare potrebbe illuminarci su quali mansioni svolgono gli assistenti con inglese avanzato?
Altri helpdesk target2 al CDM, altri ancora sono stati trasferiti in filiale o in altri servizi e svolgono le attività più diversegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Scusate se non mi sono ancora presentato, scrivo per il SiLaB, un Sindacato nuovo della Banca d'Italia e dell'autorità di vigilanza, ci piacerebbe fare Sindacato in maniera migliore rispetto al passato, per questo siamo qui per rispondere e dare informazioni ai Colleghi e alle Colleghe appena entrati o quelli (speriamo tutti) che entreranno nel futuro.
Per il resto quando volete sentirci per ulteriori info o per qualsiasi problema o proposta andate sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/infosilab o scriveteci alla nostra email silab@infosilab.it
O anche semplicemente per prendere un caffè e fare due chiacchiere sulla situazione dei concorsi o sulla situazione in Banca da neo-assunti.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta