annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao dimber, grazie mille per la disponibilità. Noi cominceremo probabilmente a fine aprile - inizio maggio, quindi pensavo di cercare il mese prossimo. Ci hanno consigliato di restare sulla metro A, tipo da Re di Roma a Lucio Sestio all'incirca che sarebbe comodo un po' per tutte le sedi. Forse da aprile a giugno un'amica mi subaffitta camera sua per poter cercare meglio con calma una casetta per due.

MarcoM, non ti saprei dire sulla tua scelta perché io non lavoro attualmente e quindi non ho problemi di confusione Sono tante le valutazioni da fare (sicurezza del lavoro-stipendio-costo della vita-famiglia, etc. etc.) e capisco che sia complicato. In ogni caso, benvenuto

Commenta

Grazie a Dimber e Lynne soprattutto per l'attenzione...
      ...tra poco ho visita medica + colloquio... sono un po' in ansia...

Lynne a te come è andato il colloquio? Chiedono qualcosa in particolare o è solo informativo?
      Devo già dare delle risposte, quando potrei iniziare, indicazioni a quale settore vorrei essere assegnato, suppongo...
      Tu dove sei stata assegnata?

...spero di sopravvivere!

Ciao

Commenta

Il colloquio é soprattutto informativo: ti spiegano loro quello che c'è da sapere e ti chiedono dove preferiresti essere assegnato, ma comunque avrai modo di pensarci e indicare delle preferenze qualche giorno dopo il colloquio via e-mail. A me hanno chiesto anche quando avrei potuto cominciare. L'assegnazione la riceveremo tra un mesetto circa. Stai tranquillo che sono tutti gentilissimi e simpatici
        Sicuramente domani avrai degli elementi in più per decidere.

Commenta

Cara dimber, se sei sempre disponibile a girare qualche annuncio "interno" te ne sarei molto grata (magari ci scambiamo la mail privata in qualche modo).

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Cara dimber, se sei sempre disponibile a girare qualche annuncio "interno" te ne sarei molto grata (magari ci scambiamo la mail privata in qualche modo).
            eccolo... chicca79pdchiocciolayahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da MarcoM Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti e tutte.
              Ho trovato questo forum dopo che avevo perso la speranza di entrare in Banca... ma pochi giorni fa mi hanno chiamato e il 17 ho la visita medica!
              .....
              Ciao MarcoM,
              scusa, giusto per capire a che punto sia la graduatoria, che posto avevi in graduatoria?

Grazie
              ciao
              Luca

Commenta

Secondo gli scorrimenti calcolati qui, dovremmo essere alla posizione 45 inclusa.

Commenta

Sono un interno, segnalo ai futuri colleghi in procinto di trasferirsi a Roma, che affitto una camera singola arredata in prossimità della metro A (fermata Furio Camillo), in appartemento (misto) in ottime condizioni. Per chi fosse interessato può contattarmi x maggiori dettagli all'indirizzo jymbo_79@hotmail.com.
                  Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                    Secondo gli scorrimenti calcolati qui, dovremmo essere alla posizione 45 inclusa.
                    ok, grazie Lynne.
                    Ciao
                    Luca

Commenta

Colleghi assistenti di inglese, qualcuno ci racconta la chiamata?
                      Io sarò al servizio Organizzazione a via Otricoli.

Commenta

Sto operando...
                      X