annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho avuto un'assegnazione provvisoria al servizio personale di via otricoli,per il mese/mese e mezzo in cui potrò lavorare prima della maternità.
    Per il dopo,vedremo! :-)

Commenta

axz sei della tornata di luglio o di settembre? in che servizio sei? Anche io assegnazione ricevuta: via nazionale 91

Commenta

Always, in che servizio sei tu? C'è qualcuno con me?

Commenta

@dimber: sono in uno dei servizi dell'Area Banca Centrale, Mercati e Sistemi di Pagamento, in via nazionale appunto. Tu invece sei in via IV novembre giusto?

@axz: sei in via nazionale anche tu?

Di luce si hanno notizie?

Commenta

benvenute ragazze! Dimber, in Vigilanza ci sono già altri due colleghi del concorso, vedrò di presentarteli subito. Si pranzerà spesso insieme. Sono contenta.
            Always, tu sei ancora più vicina. Non conosco nessuno in BC, perciò sarai la mia nuova "spia" ;-)

Gli straordinari dipendono molto dal Servizio in cui siete, e anche dal ruolo. I colleghi di Vigilanza ne fanno abbastanza, credo. Ma per quel che ne so, non è che sia proprio sempre obbligatorio.. Ogni posto ha le sue peculiarità. Se mi sapete dire i nomi dei vostri capi posso provare a indagare ^^

Il 4 novembre sono in ferie, ma vi prenoto per pranzo il 5, così avete un giorno per ambientarvi nella vostra divisione prima che vi venga a rompere le scatole. Vi cerco io.

Commenta

Always, caspita...era la mia seconda scelta :-( La mia paura più grande è di non usare l'inglese per niente!
              Comunque io prendo servizio il 4 quindi il 5 pranzo volentieri con voi

Commenta

Congratulazioni a tutti x le assegnazioni. Mi spiace non essere vicina a nessuna di voi perché sono stata assegnata al polo tuscolano, come peraltro avevo richiesto per esigenze famigliari legate alla posizione del nido. Spero vi sarà comunque occasione per conoscervi prima o poi!
                ora ci serve un bel in bocca al lupo e ...buon lavoro ovviamente!!!

Commenta

@ Minnie: forse riusciamo a incontrarci per un saluto prima che inizi la tua maternità, visto che non siamo poi così lontane... Tu quando prendi servizio?

Commenta

Originariamente inviato da Sunflower79 Visualizza il messaggio
                    @ Minnie: forse riusciamo a incontrarci per un saluto prima che inizi la tua maternità, visto che non siamo poi così lontane... Tu quando prendi servizio?
                    Io comincio domani mattina! Tu?

Commenta

Anche io inizio domani. Sono un po' nervosa........ho tutti i vestiti sul letto in cerca dell'outfit giusto. Se non sbaglio qualcuno mi diceva che la vigilanza è un ambiente molto formale. Comunque domani vi aggiornerò. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X