Lo spero proprio Minnie altrimenti salterebbe un altro mese anche il nido x il mio piccolo.. Oltre che un altro mese senza stipendio!!! Ma la mia è una pura presunzione. Forse gli "insider" possono darci qualche lume in più!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Speriamo di riuscire a iniziare quanto prima, anche perchè senza la presa di servizio non posso richiedere il medico né per me né per i bimbi e mio figlio ha bisogno di farmaci settimanalmente (e fortuna che avevo fatto una superscorta prima di arrivare).
Per il nido me la sono messa via: se la grande iniziasse l'inserimento a inizio dicembre, penso proprio che non avrebbe senso far iniziare il piccolo verso il 20 di dicembre...mi sa che se ne parla direttamente a gennaio
Comunque, se volete, giocandomi la carta "problema medico" posso chiamare oggi l'ufficio assunzioni per vedere a che punto sono. Magari questa volta hanno mandato direttamente le raccomandate senza anticiparle via e-mail
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioSperiamo di riuscire a iniziare quanto prima, anche perchè senza la presa di servizio non posso richiedere il medico né per me né per i bimbi e mio figlio ha bisogno di farmaci settimanalmente (e fortuna che avevo fatto una superscorta prima di arrivare).
Per il nido me la sono messa via: se la grande iniziasse l'inserimento a inizio dicembre, penso proprio che non avrebbe senso far iniziare il piccolo verso il 20 di dicembre...mi sa che se ne parla direttamente a gennaio
Comunque, se volete, giocandomi la carta "problema medico" posso chiamare oggi l'ufficio assunzioni per vedere a che punto sono. Magari questa volta hanno mandato direttamente le raccomandate senza anticiparle via e-mail
Io mi sono già giocate tutte le mie carte credo,se tu puoi ancora sfruttare questo argomento x avere informazioni,può essere utile provarci! :-)
Commenta
-
dimber, dubito che cambino il procedimento, quindi la mail senz'altro arriva. In genere il Direttorio si riunisce il 24, cioè oggi. Con un po' di fortuna firmeranno oggi e tra lunedì e martedì saranno pronte le scartoffie. Sempre che non siano troppo presi dalle questioni sindacali degli utlimi giorni.. sono settimane che mi arrivano mail da tutti i sindacati (che cestino senza leggere, non ditelo a falbi), ma spero che trovino un momento per l'ordinaria amministrazione.
In ogni caso, una telefonata non può nuocere.
Io provo a vedere se riesco a contattare la collega al PINE, se sa qualcosa..
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioHo contattato l'ufficio personale e mi è stato detto che il provvedimento è stato protocollato questa mattina. A metà della settimana prossima riceveremo la mail di comunicazione ufficiale. Il termine ULTIMO per la presa di servizio è stato spostato al 2 dicembre. Rallegratevi!
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioHo contattato l'ufficio personale e mi è stato detto che il provvedimento è stato protocollato questa mattina. A metà della settimana prossima riceveremo la mail di comunicazione ufficiale. Il termine ULTIMO per la presa di servizio è stato spostato al 2 dicembre. Rallegratevi!
Commenta
Commenta