annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo spero proprio Minnie altrimenti salterebbe un altro mese anche il nido x il mio piccolo.. Oltre che un altro mese senza stipendio!!! Ma la mia è una pura presunzione. Forse gli "insider" possono darci qualche lume in più!

Commenta

Speriamo di riuscire a iniziare quanto prima, anche perchè senza la presa di servizio non posso richiedere il medico né per me né per i bimbi e mio figlio ha bisogno di farmaci settimanalmente (e fortuna che avevo fatto una superscorta prima di arrivare).
      Per il nido me la sono messa via: se la grande iniziasse l'inserimento a inizio dicembre, penso proprio che non avrebbe senso far iniziare il piccolo verso il 20 di dicembre...mi sa che se ne parla direttamente a gennaio

Comunque, se volete, giocandomi la carta "problema medico" posso chiamare oggi l'ufficio assunzioni per vedere a che punto sono. Magari questa volta hanno mandato direttamente le raccomandate senza anticiparle via e-mail

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
        Speriamo di riuscire a iniziare quanto prima, anche perchè senza la presa di servizio non posso richiedere il medico né per me né per i bimbi e mio figlio ha bisogno di farmaci settimanalmente (e fortuna che avevo fatto una superscorta prima di arrivare).
        Per il nido me la sono messa via: se la grande iniziasse l'inserimento a inizio dicembre, penso proprio che non avrebbe senso far iniziare il piccolo verso il 20 di dicembre...mi sa che se ne parla direttamente a gennaio

Comunque, se volete, giocandomi la carta "problema medico" posso chiamare oggi l'ufficio assunzioni per vedere a che punto sono. Magari questa volta hanno mandato direttamente le raccomandate senza anticiparle via e-mail

Io mi sono già giocate tutte le mie carte credo,se tu puoi ancora sfruttare questo argomento x avere informazioni,può essere utile provarci! :-)

Commenta

dimber, dubito che cambino il procedimento, quindi la mail senz'altro arriva. In genere il Direttorio si riunisce il 24, cioè oggi. Con un po' di fortuna firmeranno oggi e tra lunedì e martedì saranno pronte le scartoffie. Sempre che non siano troppo presi dalle questioni sindacali degli utlimi giorni.. sono settimane che mi arrivano mail da tutti i sindacati (che cestino senza leggere, non ditelo a falbi), ma spero che trovino un momento per l'ordinaria amministrazione.
          In ogni caso, una telefonata non può nuocere.
          Io provo a vedere se riesco a contattare la collega al PINE, se sa qualcosa..

Commenta

Quindi se non firmano oggi se ne riparla a Novembre? O_O

Commenta

Questi ultimi due messaggi mi stanno facendo venire gli incubi! Speriamo bene...

Commenta

Ho contattato l'ufficio personale e mi è stato detto che il provvedimento è stato protocollato questa mattina. A metà della settimana prossima riceveremo la mail di comunicazione ufficiale. Il termine ULTIMO per la presa di servizio è stato spostato al 2 dicembre. Rallegratevi!

Commenta

Ho contattato l'ufficio personale e mi è stato detto che il provvedimento è stato protocollato questa mattina. A metà della settimana prossima riceveremo la mail di comunicazione ufficiale. Il termine ULTIMO per la presa di servizio è stato spostato al 2 dicembre. Rallegratevi!
                  Congratulazioni !! Anche io sono in attesa di assegnazione su un'altra graduatoria (tecnici) speriamo abbiano protocollato pure le nostre carte, rispetto alle previsioni anche noi siamo finiti leggermente lunghi.

Commenta

Una notizia STUPENDA!!!

Commenta

Se potete ci avvisate quando vi contattano così sappiamo se per noi della tornata di settembre i tempi sono più lunghi oppure coincidono con i vostri (=della tornata di luglio)?

Commenta

Sto operando...
                      X