Facci sapere se hai novità Dimber, questa attesa mi sembra infinita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Ho sentito via e-mail l'ufficio assegnazioni e mi hanno detto che la nomina è andata a buon fine ma, visto che ci sono state le ferie di mezzo e che gli uffici torneranno a pieno regime dopo la prima settimana di settembre, il termine ultimo per la presa di servizio slitterà verso fine settembre, inizi di ottobre.
In realtà è quello che io avevo già preventivato ma pensavo che ci comunicassero la presa di servizio con un ampio margine (tipo 30-40 giorni)...evidentemente non è così. Almeno attendiamo tutti più tranquilli e fiduciosi.
Commenta
-
Sunflower, non preoccuparti. L'ufficio assegnazioni mi ha detto che non avremo notizie fino a settembre. So che è alle porte a penso comunque che una decina di giorni per coordinare tutta l'operazione ci vogliano. Il problema è stato che ci hanno nominati a ridosso delle ferie...ma meglio così, altrimenti avremmo dovuto attendere il Consiglio di fine settembre
Commenta
-
Grazie Severa e Dimber x i consigli.... È che sono talmente entusiasta del cambiamento che a volte ho paura sia solo un sogno...
Sto attendendo con tutta la serenità possibile, ma finché nn ho la conferma dell'assegnazione nn posso risolvere questioni pratiche relative a licenziamento e nido ...
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioHo sentito via e-mail l'ufficio assegnazioni e mi hanno detto che la nomina è andata a buon fine ma, visto che ci sono state le ferie di mezzo e che gli uffici torneranno a pieno regime dopo la prima settimana di settembre, il termine ultimo per la presa di servizio slitterà verso fine settembre, inizi di ottobre.
In realtà è quello che io avevo già preventivato ma pensavo che ci comunicassero la presa di servizio con un ampio margine (tipo 30-40 giorni)...evidentemente non è così. Almeno attendiamo tutti più tranquilli e fiduciosi.
Ammetto che un po' di ansia mi sta venendo
Commenta
-
Fine ottobre? questa mi giunge nuova, Minne...speriamo proprio di no. A me avevano detto che per metà settembre avrebbero finito il processo di assegnazione e poi ci avrebbero dato circa 3 settimane, il che ci porta a inizio ottobre.
Per sicurezza, ho riguardato la raccomandata che ci avevano inviato e c'è scritto che il processo deve concludersi entro 90 giorni dalla data di protocollo dell'inizio istruttoria. Io avevo come data il 2/07, il che ci porterebbe al 2/10. Io comunque mi sono già trasferita quindi appena mi chiamano posso essere operativa in 48 ore
Commenta
Commenta