Grazie a tutti per le preziose testimonianze: è sempre un piacere leggervi. In realtà a me, lo scorrimento "lento" di questa graduatoria ha fatto comodo: mio figlio ha dovuto fare un sacco di controlli per i suoi problemi ai reni. Alla fine, nonostante i ginecologi ci avessero rassicurato prima della nascita, è nato con una malformazione per cui il renen destro ha una funzionalità minima ed è destinato ad atrofizzarsi nel giro di pochi anni. Il sinistro, che non vedevano nelle ecografie, per fortuna c'è e funziona pure per il destro. Purtroppo a questo si aggiunge reflusso per cui è perennemente in profilassi antibiotica e deve fare continui controlli in quanto tende a prendere infezioni. La situazione adesso è stabile: ha una crescita costante e potrà fare una vita normale, ma finchè non guarisce il reflusso, naturalmente o chirurgicamente, dobbiamo fare attenzione. Non vi ho detto nulla prima in quanto mi dispiaceva accumulare altra tensione, dato che tutti stavamo aspettando il piano organici di novembre. Comunque adesso, dopo la sepsi presa a 2 giorni di vita, 2 bronchioliti e infezioni varie sta bene e siamo più tranquilli
Severa, in bocca al lupo per il concorso coadiutori, se lo stai facendo
Aerat, penso che la banca abbia fatto davvero un ottimo acquisto con te.
Spero di vedervi tutti presto. Nel frattempo, buona vita a tutti
Severa, in bocca al lupo per il concorso coadiutori, se lo stai facendo
Aerat, penso che la banca abbia fatto davvero un ottimo acquisto con te.
Spero di vedervi tutti presto. Nel frattempo, buona vita a tutti
Commenta