annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Due domande e mezza per Falbi: la figura di assistente con conoscenza avanzata dell'inglese esisteva già prima del concorso del 2006? Se sì, da quando? Sapresti dirci più o meno quanti sono in tutto?

Ciao a tutti e ripetiamo sempre il mantra "speriamo in più veloci scorrimenti".

Commenta

Ho una domanda per Falbi, un po' prematura forse ma, come si dice, meglio prevenire che curare. C'è in BI un qualche regolamento che regola l'uso di piercing e la presenza di tatuaggi? Io vorrei farne altri due e vorrei capire se questo può precludere l'impiego in alcuni uffici oppure se tatuaggi and co. Non se li fila proprio nessuno...grazie Falbi

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
        Ho una domanda per Falbi, un po' prematura forse ma, come si dice, meglio prevenire che curare. C'è in BI un qualche regolamento che regola l'uso di piercing e la presenza di tatuaggi? Io vorrei farne altri due e vorrei capire se questo può precludere l'impiego in alcuni uffici oppure se tatuaggi and co. Non se li fila proprio nessuno...grazie Falbi
        Formalmente non c'è nessun divieto: buon piercing

Commenta

piercing basta...devo fare due tatuaggi per la nascita dei miei figli

Commenta

Ragazzi ma qualcuno dei fortunati che è già stato chiamato ed è entrato in BdI ci dà qualche notizia? tipo come va, cosa fate, di cosa vi occupate, com'è l'ambiente, com'è stato l'inserimento, come sono i ritmi, se ci sono benefit (?), se ci sono prospettive di avanzamento carriera... Io ne ho ancora una decina davanti (almeno) e sono piuttosto impaziente! Grazie =)

Commenta

Sì, dai. Raccontateci qualcosina che noi qui scalpitiamo.

Commenta

Originariamente inviato da alex_boh Visualizza il messaggio
                Io ne ho ancora una decina davanti (almeno) e sono piuttosto impaziente! Grazie =)
                Io ne ho solo 6 ma sono impaziente lo stesso...

Commenta

Salve a tutti!

So che sono entrate alcune colleghe nuove (una è a via Otricoli, l'altra è a Studi, ma non l'ho ancora incontrata.. vedo di farlo velocemente). Una dovrebbe essere Nivelkinn, se legge ancora qui.. fatti viva!
                  I primi classificati hanno finito di recente il periodo di esperimento, e sono stati degnamente festeggiati! In genere c'è una buona correlazione tra l'aumento di sonnolenza e ubriachezza dei nuovi Assistenti di Inglese e le date dei loro compleanni o della fine degli esperimenti.. ;-)

Spero che arriviate presto anche voi!

Commenta

Ah, si festeggia!
                    Speriamo davvero di arrivare presto, allora

Commenta

Ciao, Severa! Che bello rileggerti. Speriamo di arrivare presto, sì: la crisi si sta facendo sentire tanto anche qui nel ricco Nord Est...ad ogni modo, oltre a festeggiare, sono curiosa sulle mansioni di un assistente di lingua: che fate? Più mi scervello più per me resta un mistero.
                      Comunque, non so se avete seguito la "cronaca" sull'incontro tra sindacati e BI su facebook riguardo al ridimensionamento della rete territoriale: ho letto che vogliono chiudere tantissime filiali...ma preferisco che sia Falbi ad aggiornarci, anche perchè non so se e quanto questo possa influire sullo scorrimento delle graduatorie. Quello che so è che i sindacati hanno abbandonato il tavolo.

Commenta

Sto operando...
                      X