annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori idonei

senza chicca,piccola chicca,kandy,versupy,dylan e tutte quelle che avete dato inizio alle diverse iniziative non andrete da nessuna patre;siete in gamba,andate avanti ma uniti;puo' essere http://www.comitatoispel.it? ciao

Commenta

ciao Micellix,

che piacere vedere che anche tu ogni tanto ti fai un giro su questo forum, che dire qui è nato tutto: l'iniziativa, i consigli, gli entusiasmi, e qui c'era davvero il sapore di lottare tutti per qualcosa, oserei dire per un ideale comune. nessuno si ereggeva a capo, si dava tanta importanza, anzi, continuamente si chiedeva l'appoggio e il consiglio di qualc'un altro. credo che ci fosse davvero lo spirito del COMITATO, quello di tutti per 1 e 1 per tutti.

non so se hai avuto modo di leggere quello che è successo sul forum creato da Versupi:

http://it.groups.yahoo.com/group/COM...PETTORI_IDONEI

se mi sono permessa è solo per fare chiarezza, mettere i puntini sulle i, e perchè sono del parere che il COMITATO SIAMO NOI, quindi si PROPONGONO DELLE IDEE E SI PORTANO AVANTI,CI SI CONFRONTA SEMPRE E SI è UMILI SEMPRE!

l'ultima poi, quella relativa alla PROPOSTA di spostare il forum su quello di forumfree, (creato da un'altra ragazza) è solo perchè mi auguro che il COMITATO abbia vita lunga, quanto meno fino che raggiungerà il suo scopo, (presumibilmente ANNI)pertanto, lavorare su un forum molto + agevole e funzionale, avrebbe reso una qualità del servizio molto maggiore. con questo nulla togliere a Versupi che ha creato (quello sì, per prima)il forum su yahoo, ma credo che se si possa migliorare prechè no???

tra l'altro lo spostamento avrebbe creato davvero poco disagio dato ancora il numero (circa 25 credo) degli iscritti. meglio ora che più in là...

scusami ma qui sentivo che il COMITATO eravamo NOI...

non voglio assolutamente coinvolgerti in una questione personale, era per sfogarmi un pò...

spero ci sentiremo ancora...ciao

Commenta

buongiorno

premetto che io sono poco pratica per quanto riguarda i forum

cmq dopo vari tentativi sono riuscita ad entrare qui

sono riuscita ad entrare anche sul forum di yahoo ma mi ha accettato con un login diverso ovvero claudietta_etta

la cosa importante che o qui o lì io credo che la costituzione del comitato degli idonei sia una buona idea

per essere chiari io mi sono classificata 72esima in Puglia

sinceramente credo che ciò che ci rema contro sia la mancanza di fondi per le assunzioni in generale e non solo le nostre...

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] vedremo

un bacio a presto

Commenta

Ciao a tutti!

Volevo dirvi che ci sono anch'io nel comitato.

E posso coinvolgere altri due ragazzi sempre dell'Emilia Romagna come me.

Margotta

Commenta

piccolachicca, ho sostenuto le tua posizione di traslocare il forum su forumfree perchè su yahoo è veramente un incubo.

Tuttavia evuterei di buttarla sul patetico con considerazioni pascoliane.

Saluti

Commenta

ciao Pisa e a tutti gli altri,

sicuramente non si può dire che la cosa sia iniziata con il piede giusto, ma è ovvio non si può essere tutti d'accordo,soprattutto tra persone che neppure si conoscono..

per il resto la mia proposta di cambiare forum era solo nell'esclusivo ed unico interesse del NOSTRO COMITATO, per il resto...non m'importa di nulla.

credo che davanti all'evidenza..ciao e alla prossima

Commenta

Ieri non sono potuta andare nel forum di yahoo, ho provato oggi e purtroppo non riesco a leggere gli ultimi messaggi (mi dà "impossibile visualizzare la pagina..non so se è un problema del mio pc o di yahoo) ...ma spero che le polemiche siano state superate perchè (anche se sembra banale dirlo)solo cercando di essere uniti possiamo riuscire ad ottenere qualcosa..! Per me va bene qualsiasi soluzione che possa permetterci di comunicare agevolmente sul nostro sito.

Commenta

anche io avevo difficoltà ad entrare in yahoo, e la proposta di cambiare forum era solo per migliore le prestazioni del forum, ma comunicato alla creatrice, fondatrice, del comintato pare che le abbia "scocciato!"... evidentemente ho urtato la sua sensibilità. che dire ti auguro maggiore fortuna,Chicca, per entrare nel forum di Yahoo.

ciao

Commenta

Ciao piccolachicca,

io credo che tra voi ci siano stati degli equivoci e spero tanto che vi possiate chiarire...del resto vogliamo tutti la stessa cosa. Sarebbe davvero un peccato che continuassero queste polemiche...dai post che ho letto ho visto che ti sei data tanto da fare e possiamo riuscire ad ottenere qualcosa restando uniti e con la collaborazione anche di persone in gaMba come te..!

Commenta

un comitato penso che debba comunque avere degli organi direttivi: presidente, segretario etc. nn pensate ?
                      GUFO

Commenta

Sto operando...
                      X