annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ispettori idonei

    Ciao a tutti..qualcuno ha notizie in merito agli idonei? Grazie!

    #2
    Re: ispettori idonei

    purtroppo no.

    anch'io sono idonea per la regione Puglia.

    vorrei chiedere la collaborazione di coloro che risultando vincitori presto verranno assunti, se magari possono passarci informazioni interne di prima mano in merito alla "fine" di noi meri idonei.

    non vi dimenticate di noi!

    grazie

    Commenta


      #3
      Re: ispettori idonei

      ciao,anch'io sono idonea per la regione puglia e vorrei saperne di più in merito alla nostra sorte. Intanto perchè non cerchiamo di formare un comitato di idonei come è già accaduto per altri concorsi? Pare che funzioni.Del resto l'unione fa la forza!
      kandy

      Commenta


        #4
        Re: ispettori idonei

        ciao Kendy,

        quando hai sostenuto l'orale?io l'ultimo giorno il 18/01.



        un comitato per cosa? per quali altri concorsi si è costituito un comitato e soprattutto cosa hanno ottenuto?

        se ti va fammi sapere di +.

        ciao

        Commenta


          #5
          Re: ispettori idonei

          una curiosità.

          sapreste dirmi (+ o -) di quali città (province) sono i vincitori del conc. per la regione puglia?

          io sono una idonea della provincia di Brindisi e ho avuto l'impressione che non fossimo in molti del salento...

          ciao

          Commenta


            #6
            Re: ispettori idonei

            Sono d'accordo anch'io per il comitato. Sono un'"idonea" del Piemonte.

            [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: ispettori idonei

              ciao Piccolachicca,ho sostenuto l'orale il primo giorno, il 9 gennaio. So,per certo,che gli idonei del concorso da Commissario di Polizia,anno 2004,sono stati assunti quest'anno insieme ai vincitori del concorso 2005.Hanno faticato ma ce l'hanno fatta...anche con l'aiuto del loro sindacato,il S.I.U.L.P. . Ma il nostro qual è? Anche gli Ufficiali Giudiziari idonei all'ultimo concorso hanno formato un comitato e stanno lottando. Per ora non sono in possesso di informazioni più precise in merito alla formazione del comitato ma cercherò di ottenerle al più presto e spero che tu,Piccolachicca,e gli altri idonei che avranno modo di leggere questo messaggio facciate lo stesso. Dimenticavo...! I commissari idonei hanno anche presentato delle interpellanze parlamentari. Potremmo farlo anche noi..chissà perchè penso che sarebbero prese in considerazione dato il periodo! A prest
              kandy

              Commenta


                #8
                Re: ispettori idonei

                ciao Kandy,

                assolutamente sì!

                ora che so qst nuove mi metterò anch'io a fare qualche ricerca...

                teniamoci aggiornate.

                sai con certezza qual è la durata della graduatoria? io avevo sentito dire 3 anni ma ti confesso di non esserne sicura, credo che questo limite valga solo per gli enti pubblic, mentre per le amm. statali di soli 2 anni.

                ciao

                Commenta


                  #9
                  Re: ispettori idonei

                  ache io sono una delle idonee...con voto 46... purtroppo non ho passato il concorso...ma ci spero sempre anche se capisco puo essere difficile....cmq sono dei vostri ragazzi...l'unione fa la forza...speriamo bene... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: ispettori idonei

                    Salve amici penso che sia una buona idea quella di costituire un comitato degli idonei al concorso di ispettori del lavoro.

                    Mi associo volentieri alla vostra iniziativa nella speranza che sia efficace.

                    Il problema è che al Ministero(per via dei tagli) non tengono i soldi per mandare le lettere agli imprenditori che vogliono assistenza.

                    Dobbiamo sperare che il nuovo Governo impegni dei fondi per migliorare le DPL e garantire agli idonei la possibilità di iniziare a lavorare.

                    Vi saluto e speriamo bene.

                    Giancarlo, idoneo ispettori del lavoro Lombardia.
                    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X