annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori idonei

Ragazzi, innanzitutto ciao a tutti!!

Trovo che l'idea del comitato sia una buona idea. Tenete conto che gli organici delle DPL sono assai carenti e che fra quest'anno e l'anno prox vi saranno moltissimi pensionamenti. Insomma i posti ci sono, ciò che manca sono i soldi o più precisamente la volontà politica di utilizzarli per determinati scopi.

Ho letto in altro post che nel programma dell'Unione è prevista l'assunzione di nuovi ispettori e credo che la cosa potrebbe avvenire, nell'ottica di una politica di rafforzamento dei controlli contro il "nero" e l'evasione contributiva, così come credo che con l'attuale governo, quello stesso che taglia i finanziamenti alle DPL e le indennità agli ispettori, limitando di fatto l'attività ispettiva, ci sia poco da sperare.

Proprio per questo allora è necessario lottare e impegnarsi, come hanno fatto anche gli uff. giudiziari, per far valere le nostre aspettative e per contrastare una montante tendenza a smantellare la P.A. ed a svuotare sue importantissime funzioni, con la scusa delle esigenze di finanza pubblica.

Sono con voi.

Commenta

ciao ragazze/i,

che bello vedere che ognivolta c'è qualche nuova adesione... dobbiamo moltiplicarci.

per Mundzuch, dove hai conseguito l'idoneità? non è per farmi gli affari tuoi ma per vedere se riusciamo a raggiungere il maggior numero di regioni...

io, personalmente ho scritto una e-mail al coordinatore del CICUG, spero abbia tempo di rispondere anche se a breve hanno un incontro importante con il min. Baccini, appena ho nuove vi aggiornerò.

grazie per i ringraziamenti (scusate il bisticcio di parole), ma è necessario che tutti si partecipi attivamente.

ad esempio che ne pensate dell'idea nata in altri post di scrivere a Ballarò, piuttosto che a Striscia?

potremmo iniziare a buttare giù qualcosa e deciderne insieme il contenuto, allora?......muoviamoci ragazzi, siamo solo all'inizio! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

abruzzo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

p<font face="Arial"></font>prova registrazione

Commenta

finalmente sono riuscito a registrarmi . Ciao a tutti sono un idoneo Sardegna interessato a collaborare .

Commenta

contate anche me per il comitato...anche io mi attivo..teniamoci in contatto e non molliamo

Commenta

Ciao a tutti e anch'io ringrazio tantissimo piccolachicca e tutti coloro che si stanno impegnando per il comitato! Ho visto che l'iniziativa è stata diffusa anche sul sito www.*****************.

Ho appena telefonato al Ministero e mi hanno detto che la graduatoria durerà <font color="red">2 anni </font>e per ora (ovviamente me l'aspettavo) nulla si sa circa le prospettive per gli idovnei e occorrerà aspettare la prox finanziaria.

Commenta

Idoneo EM. ROM. Ci sono anch'io.

Commenta

<font color="darkblue">Ciao sono risultato idoneo al conc. in oggetto

(reg.Emilia Romgna)

Concordo con tutti voi sulla necessità di preservare le gradutorie per tale concorso (per non vanificare tempo ed energie).

Ho appreso da alcuni giornali (beneficio del dubbio, s'intende) autorevoli, che per il biennio 06/07 ci saranno 37.000 assunzioni nelle varie amministrazioni (pubbliche e locali)e che il personale sarà &quot;pescato&quot; dalle gradutorie aperte di concorsi.

Premetto di essere fiducioso sulla sorte di noi ido
                    nei (mia moglie e mio cognato erano idonei-ma nn vincitori- al concorsone da Isp.Pol-bandito nel 2000 e terminato nel 2003- e sono stati assunti il 30 gennaio 06...dopo anni di indiscrezioni, voci, smentite, conferme).

Mi risulta ancora la endemica carenza di organico nel Min. LAv. (ma anche la difficoltà finanziaria di questo &quot;sfigato&quot; ministero)e perciò vorrei essere fiducioso.

Al Min hanno riferito (come confermatomi da una &quot;collega&quot che per ora nn se ne parla di far scorrere la gradutoria (nememno in caso di rinuncia).

A presto (erri2&#64;interfree.it)

</font>

Commenta

ci sono anch'io idoneo Emilia Romagna (dopo 1 anno di studio e fatica)

per il costituendo comitato.

Per chi è di zona.(IMOLA/erri2&#64;interfree.it/328.8868052)

Commenta

Sto operando...
                      X