annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori idonei

Ciao ragazzi, io sono un'idonea dell'Abruzzo e intendo aderire a tutti gli effetti al comitato.....Lottiamo finchè possibile...l'unione fa la forza!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Idonea Piemonte

ciao a tutti. ci sono anche io. purtroppo nelle

prossime settimane non riuscirò a collegarmi sistematicamente al forum, in ogni caso condivido e sono disponibile alla causa comune

saluti a tutti

Commenta

allora ragazze/i

suggerirei la prima forma di mobilitazione massiccia!

stasera ci sarà il tanto famigerato incontro Prodi-Berlusconi

che ne dite di far arrivare a valanga la nostra iniziativa sia alle segreterie politiche di Prodi e Berlusconi, sia alla redazione televisiva di rai1 e sia alle redazioni delle testate giornalistiche che faranno le domande.

è ovvio che non potranno mai inserire la nostra richiesta per il semplice motivo che è da giorni che si preparara minuziosamente l'intero programma e contestuali domande, ma lo stesso incontro sarà ripetuto lunedì 3 condotto da Vespa.

ed allora? che ne dite? magari non ci sarà una domanda che direttamente riguarderà noi idonei, ma sicuramente si toccheranno gli argomenti più caldi, quali lavoro, precarietà, disoccupazione e sopratttutto lotta al sommerso, nonchè i tagli della finanziaria...

procuriamoci i vari indirizzi e-mail e mettiamoci subito a lavoro [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ragazzi, mi sembra che la vostra lodevole iniziativa sia un pò troppo precoce nei tempi. Come potete pretendere di essere assorbiti se ancora nn è stato assunto 1 ispettore sui 795 vincitori? Direi che dovreste almeno aspettare che le prime drl assumino i vincitori, altrimenti la risposta che riceverete sarà semplice x Loro: vi diranno aspettate che è troppo presto. Non vi pare?
          GUFO

Commenta

sì, probabilmente hai ragione tu, gufo, ma questa è solo una prima fase organizzativa e divulgativa, non chiediamo mica di essere assunti con i neo-vincitori...

è solo per iniziare a cucire i primi contatti e magari a strappare qualche promessa e appoggio...del resto il concorso non è ancora terminato in tutta Italia e non sappiamo nemmeno con precisione in quanti saremo noi idonei.

ciao

Commenta

Ciao ragazzi, VORREI RINGRAZIARVI MOLTISSIMO PER LA PROPOSTA...TROVERETE LA MIA RISPOSTA SUL NOSTRO FORUM...perchè d'ora in poi non dialoghiamo solo lì?

è più facile aprire direttamente un solo forum!

kandy

Commenta

finalmente sono riuscita a registrarmi

salve sono un'idonea della regione Puglia

ritengo che l'idea del comitato sia ottima e

intendo aderirvi...

cmq mi sono già registrata sul sito yahoo...

ciao a tutti e speriamo bene [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

per micellix, ci 6? ti va di rispondermi su questo forum?

lo stesso per kandy....

Commenta

si,ci sono,andate fortissimo,complimenti

Commenta

non litigate perche' la posta in gioco e' altissima:fare due siti e' fuorviante;non potreste unire i due masterweb acquistando un dominio unico (euro 27 appena)dandovi un nome piu' diretto dove compare per intero comitatoisplav.it? in ogni caso unificare subito subito;e' prematura la vostra azione?no,perche' ci sono le elezioni con vasto dibattito e voi state facendo la prima sensibilizzazione.

Commenta

Sto operando...
                      X