annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori idonei

Ciao. Sono Ezio (vi dico il mio nome)e sono idoneo in Piemonte

. Per quanto riguarda la costituzione del comitato, come ho visto in altri messaggi, e dopo qualche ricerca, si può dire che non occorrono formalità particolari. Occorre che i costituenti, e poi gli eventuali associati, siano in comunicazione fra loro, mediante lo scambio della e-mail, del cell. o del telefono. Inoltre sarebbe importante sapere se vi è qualche esperto di informatica, al fine di costruire un sito del nostro comitato. Intanto vi lascio la mia e-mail ezio@mail.win.it - Sono di Torino e ho concorso in Piemonte.

Spero ci siano molti che vorranno attivarsi per questo comitato. Kandy ci ha detto che cercherà di contattare il ministro Baccini (il che mi sembra un buon punto di partenza).

Ho visto il sito del comitato degli idonei degli ufficiali giudiziari. E' ben fatto, quindi proporrei di formare il sito su quella falsariga.

Se avete possibilità di contattare politici di entrambi gli schieramenti fatelo.

Per quanto riguarda il ministro Baccini potremmo scrivere sul blog romacometivorrei, sperando che risponda al nostro richiamo (magari possiamo preparare in gruppo il testo).

Vi porgo un quesito? La proroga dei termini triennale della validità delle graduatorie tra il 2005 ed il 2007 non ricomprende anche le nostre graduatorie? Ovvero, la durata consta in 2 anni, ma nei settori della p.a. in cui vi siano i blocchi alle assunzioni le graduatorie sono prorogate in quel triennio, pertanto vi chiedo se potrebbe essere esatta la mia interpretazione: il decorrere delle graduatorie rimane sospeso fino al 31.12.2007, per poi riprendere dal 1° gennaio del 2008, e quindi scadere all'inizio del 2010? Non sono riuscito ad ottenere risposte dal ministero, e quindi se qualcuno ci riesce lo faccia sapere.

A presto.

Ezio

Commenta

Cari "collleghi" dobbiamo fare pressione sui candidati alle elezioni che ogni giorno cercano di affiancarci come elettori e sopratutto dobbiamo fare arrivare il messaggio ai candidati alla Presidenza del Consiglio, quindi attiviamoci utilizzando tutti i canali a nostra disposizione: Mass Media, Giornali, Conoscenza diretta, ect..

Giancarlo.
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

ciao a tot.

ho kiamato al ministero ed hanno NEGATO TASSATIVAMENTE LA FONDATEZZA DI OGNI VOCE RIGUARDANTE LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE E L'UTILIZZO DELLE STESSE DA PARTE DEGLI ENTI PREVIDENZIALI.

nn ho parole, per quanto mi riguarda è stata un'esxienza pirandelliana.

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Aggiungo anch'io il mio email chicca_p@email.it . Sono idonea per il Piemonte.

Francesca

Commenta

chicca_p@email.it

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ciao finalmente sono riuscita a registrarmi sono idonea per l'Emilia Romagna, appena avrò notizie vi farò sapere, credo che questo prima delle elezioni sia il momento migliore per insistere. A presto

Commenta

ciao ragazzi, ha ragione Micelix ..dobbiamo presentarci: SONO la N°66 per la regione Puglia ...per i numeri telefonici non so se possiamo scambiarli in questa sede : il regolamento non lo prevede : come si può fare? INOLTRE vorrei ricordarvi che sono in attesa di incontrare il consigliere comunale.

ADESSO dobbiamo nominare un capofila e dei vice che si impegnino a contattare la redazione di Ballarò e di Striscia la notizia come ha suggerito Sebiondina...è arrivato il momento!

Ci sentiamo in serata...spero con buone notizie! ciao a tutti .

kandy

Commenta

Scusate...lascio il mio indirizzo di posta elettronica: gianvitosasso@libero.it
                  kandy

Commenta

A mio avviso prima di contattare la redazione di qualche trasmissione tv converrebbe che prima aspettaste che assumano i vincitori perchè rischiereste di vanificare lo sforzo e l'impegno profusi. Ottima idea invece quella di costituire sin da subito un comitato e di tastare il terreno tramite contatti con parlamentari e persone utili alla causa in questione. Fossi in voi mi preoccuperei di cercare contatti affidabili di entrambi gli schieramenti. Comunque pare che l'Unione abbia molto a cuore l'aumento di organico di ispettori del lavoro come si legge a pagina 620 del programma.

In bocca al lupo!

Commenta

Ci sono! pisanu@inwind.it.

Commenta

Sto operando...
                      X