annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori idonei

DIMENTICAVO.....SONO IDONEA PER LA REGIONE PUGLIA
    kandy

Commenta

ciao Kandy, BRAVA!

io nel frattempo mi sono presa la briga di scaricarmi tutte le graduatorie e di stilare una prima "approssimativa" graduatoria degli idonei che vi allego.

mancano ancora 6 regioni e siamo già ben 892 IDONEI.

un appello a tutti, partecipate e fatevi vivi.

in particolare ai colleghi dell'E.R. che ha per ora il maggior numero di idonei, seguita dal Lazio, Piemonte, etc...

ragazzi è nel nostro esclusivo interesse mobilitarci tutti quanti!

ciao e alla prossima

Commenta

ciao raga,ank'io per una decina di posizioni sono ahimè un'idonea del Piemonte. volevo comunicarmi tutta la mia solidarietà nell'iniziativa del comitato...cerchiamo di fare quanto più è possibile per far smuovere un pò le acque...mi sembra ridicolo che il governo abbia per anni bloccato le assunzioni nel p.i. e poi va a nominare più di 400 direttori generali di non si sa quale segretariato e ministero (che - per inciso - guadagna 10 volte un ispettore)...ruba ai poveri per dare ai ricchi...!!!

Se può esservi d'aiuto io ho contato tutti gli idonei delle varie regioni e sono 892 in tutto.

Ciao a tutti e speriamo bene [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ragazzi, mi è venuta un'idea. il programma dell'UNIONE prevede (p.169)"un aumento di organico degli ispettori del lavoro del

Ministero e degli enti, dai quali verrebbe anche un consistente

aiuto per la lotta al sommerso", il programma della CDL invece nulla; perchè non battiamo il ferro finchè è caldo e cerchiamo di contattare la redazione di BALLARò, x vedere se possono trattare il tema in trasmissione? ke ne pensate?

P.S. forse + ke al Min.Baccini, dovremmo far riferimento al Min.Maroni o no?

Commenta

Ragazzi sono d'accordo con voi e mi unisco a tutte le iniziative che possono facilitare l'assunzione di noi idonei.Io sono idonea in Lombardia.Ciao e a presto.L'unione fa la forza.Filo

Commenta

per Sebiondina

sono andata a vedere anch'io il programma dell'UNIONE ed è come tu dici riguardo all'aumento dell'organico degli ispettori del lavoro, solo che come al solito non vorrei che fossero le solite belle promesse politiche e ci fosse poca concretezza... personalmente non ho alcun indirizzo politico, ma cogliendo il suggerimento dei colleghi del comitato per uff.giud. (CICUG) credo sia più opportuno non schierarsi apertamente con una coalizione piuttosto che un'altra, credo dovremmo essere più trasversali possibili. pare che la forza dei CICUG sia stata proprio la loro apoliticità (ovvero neutralità politica) che tradotto più semplicemente: COINVOLGERE TUTTI QUANTI (destra, sx, sindacati,etc.., dal consigliere, assessore locale, al parlamentare e sottosegretari vari).

quindi credo che la tua idea di scrivere a Ballarò, piuttosto che ad un'altra trasmissione non sia male, purchè sia chiaro che la nostra iniziativa è esclusivamente finalizzata all'assunzione di tutti gli idonei, in tal modo non ci inimicheremo un eventuale appoggio anche di politici di dx. questo è un momento estremamente delicato e incerto politicamente, quindi è meglio che la nostra battaglia sia sposata da chiunque...

che ne dite?

ci aggiorniamo ciao e alla prossima

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao ragazze/i

ho trovato il sito della CICUG (Comitato idonei uff. giud.):

http://ww.cicug.altervista.org/

quello postatovi la volta scorsa è solo il forum.

è pieno di informazioni e link interessanti sulla cui falsariga potremmo muoverci anche noi.

aiutatemi a visitarli tutti (i link) e vediamo quali idee ci verranno...

ciao alla prossima [img]images/smiley_icons/icon_idea.gif[/img]

Commenta

Salve amici idonei come dicevo in qualche post precedente anch'io sono idoneo al concorso ispettori del lavoro per la Lombardia e ritengo che l'idea di darci una mossa sia indispensabile sopratutto per gratificare l'impegno che abbiamo profuso per superare questo concorso.

Quindi dobbiamo iniziare a farci sentire adesso in piena campagna elettorale per fare impegnare i candidati a darci una mano.

L'idea di contattare Ballarò è interessantissima ma anche Striscia la notizia va bene sopratutto per avere aggiornamenti sul filmato mandato in onda a febbraio che parlava del disagio economico in cui versano le Direzioni Provinciale del Lavoro.

Nella speranza di una ottima riuscita della nostra iniziativa vi saluto.

Giancarlo.
                  L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

-voi dialoganti siete comitato,nominate subito capofila e due tre vicecapofila-rivelatevi scambiandovi telefono e successivamente telefonino,email,regione di concorso e residenza-non politicizzatevi troppo ma chiedete di incontrare i due leader in campo per le elezioni-chi sta a roma cerchi di avere dal ministero del lavoro gli indirizi se non di tutti,almeno di parte degli idonei per ogni regione-si alla pubblicizzazione sui siti-si a ballaro'-si a parlare ognuno a nome del comitato -piccolo comunicato stampa con invito a telefonare al capofila del comitato da parte idonei di tutta italia(eventualmente anche a pagamento)......coraggio vedo che siete in gamba e che siete dei veri ispettori...auguri ancora!

Commenta

Io ho concorso per la regione SARDEGNA così come gia indicato, vorrei avere contatti con gli idonei della mia regione.

Vorrei fare i complimenti a Piccolachicca e gli altri che tanto si stanno prodigando per il comitato...dai siamo forti possiamo riuscire!!!! Ninnina di Nuoro se vuoi ci possiamo scambiare mail che ne dici? Forza ragazzi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X