annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori idonei

Allora... io ho trovato il seguente sito: "http://hqmonza.tripod.com_org/org_01comit.html" Sicuramente ve ne sono numerosi altri... cmq spiega cosa fare per costituire un comitato di cittadini, è scaricabile un modello di atto costitutivo, come impostare una istanza (ma per ora è prematuro). Credo che intanto (prima ci muoviamo e meglio è per noi) dovremmo pubblicizzare la nostra intenzione di costituire tale comitato... su questo forum, su altri forum di concorsi e chi ha ulteriori idee le esponga. Dobbiamo cercare di trovare il maggior numero di consensi ed informare il maggior numero di interessati, dopodichè dovremo riunirci... ma sto andando troppo in là... facciamo un passo per volta. Credo in questa iniziativa e mi sembra molto più intelligente che fare ricorsi costosi, infondati e destinati a probabili insuccessi. Chiunque abbia notizie, informazioni, suggerimenti e quant'altro si tenga in contatto. Dobbiamo muoverci noi perchè se aspettiamo che lo faccia qualcun altro..........

Saluti a tutti. Diego (alias Mito).

Commenta

si,sono un parente di una idonea di E.R.:vi aiutero' per quel che sapro'fare,pensare e dire:non c'e' bisogno di costituire giuridicamente il comitato c'e' gia'...scaricare gli elenchi di tutti gli idonei di tutte le regioni...ok !!!

Commenta

vedo con piacere che la cosa inizia a prendere piede, bene, bene.

per Micellix:

sì! per ciò che riguarda l'elenco di tutti gli idonei l'ho già salvato sul mio PC quando ho letto il tuo primo post. magari è opportuno che anche qualcun altro lo faccia, non si sa mai...

grazie per la tua partecipazione.

per Diego (alias Mito):

purtroppo non riesco ad entrare nel sito da te indicato, mi dà impossibile visualizzare la pagina. come hai fatto?

ragazze/e,

che ne dite di indicare ciascuno di noi per quale regione ha conseguito l'idoneità? potrebbe servirci sia per iniziare a capire in quanti siamo e soprattutto come siamo dislocati sul territorio...

inizio io:

piccolachicca Idonea PUGLIA.

ciao alla prossima

Commenta

ciao ragazze/i

ho postato la nostra iniziativa sul forum: ********************

e su aspirantiuditori.it

voi ne conoscete degli altri?

diffondiamoci....

Commenta

E' vero, anche a me dà impossibile visualizzare... cmq basta cercare con google "costituzione comitato" e ce ne sono svariati. Io sono idoneo x l' emilia romagana. ciao [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

sono un'idonea della sardegna, sono pienamente daccordo sulla necessità di un comitato, sono con voi, ciao.

Commenta

ciao ragazze/i

un sito da studiare bene è quello della funzione pubblica: www.funzionepubblica.it

al momento ho trovato questa disposizione:

D.P.R. 9-5-1994 n. 487

Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi.

Testo in vigore

art.15

7. Le graduatorie dei vincitori rimangono efficaci per un termine di diciotto mesi dalla data della sopraccitata pubblicazione per eventuali coperture di posti per i quali il concorso è stato bandito e che successivamente ed entro tale data dovessero rendersi disponibili. Non si dà luogo a dichiarazioni di idoneità al concorso con esclusione delle procedure di concorso relative al personale del comparto scuola.

...quindi solo 18 mesi! fermo restando che in caso di blocco delle assunzione la validità è prorogata limitatamente al periodo del blocco.

Commenta

OPS! ERRATA-CORRIGE

il testo fa riferimento alla durata della graduatoria dei VINCITORI e non degli IDONEI... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

...scusate sono sempre io...

sempre dal sito della funzione pubblica:

19/05/2005 - Comunicato stampa

Il 19 maggio alle ore 11.00, presso Palazzo Vidoni, il Ministro della Funzione Pubblica, Mario Baccini, <font color="red">ha ricevuto una delegazione del Comitato dei vincitori e degli idonei del concorso per ufficiali giudiziari C1 presso l'Amministrazione della Giustizia.</font>Il Ministro Baccini ha informato i componenti del Comitato che si sta impegnando e si impegnerà per far si che vincitori del concorso siano assunti entro i mesi di settembre – ottobre 2005, unitamente ad una parte degli idonei (che complessivamente sono 752).

Compatibilmente con le risorse finanziarie il Ministro si è impegnato altresì ad attivarsi per l'assunzione della restante parte degli idonei entro il biennio successivo.

Il ministro Baccini, infine, ha ringraziato l'on. Jole Santelli e l'on. Giuseppe Valentino, Sottosegretari di Stato alla Giustizia, per l'opera che stanno svolgendo in favore di una efficace e celere assunzione dei vincitori e degli idonei dei distretti del Centro–Sud.

...è questo che dovremmo riuscire a fare anche noi, forza muoviamoci.

Commenta

Ciao a tutti e un grazie particolare a Micelix per i suggerimenti che ,spero, continuerà a fornirci. Piccolachicca:sono andata sul sito che mi hai indicato e ho letto dell'incontro col ministro Baccini...contatterò al più presto (nel pomeriggio o lunedì) un mio amico consiglere comunale e chiederò se può aiutarci a stabilire un contatto con un ministro...Vi farò sapere. INTANTO anch'io sto scaricando l'elenco degli idonei per avere un' idea su quanti siamo realmente....ALLORA POTRò DIRE AL MIO AMICO CHE IL COMITATO (CICIL)è GIà FORMATO? PER MICELIX: SE MI DOVESSE CONSIGLIARE DI SCRIVERE AL MINISTRO POTRò FARLO A NOME DI TUTTI GLI IDONEI? A PRESTO

kandy

Commenta

Sto operando...
                      X