annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universita bicocca milano - concorso 2 amministrativi cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stati pubblicati i criteri di valutazione espressi dalla Commissione...
    Concorso pubblico codice 4286, criteri di valutazione dei titoli. - Università degli Studi di Milano-Bicocca

Commenta

Non sono stati ancora pubblicati i risultati dello scritto, o sbaglio?

Commenta

Che strage :-(((( Sono passati in pochissimi...

Commenta

A me non tornano i conti sul punteggio del mio esito.
          Per far quadrare i conti dovrei non avere risposto a 10 domande ma io ho risposto a tutte.
          Posso capire che un paio di segni possa averli messi male, ma 10 significa 1 su 4, un po' troppi.
          Ho scritto una mail alla Bicocca ed attendo la loro risposta.
          A qualcun altro l'esito del punteggio non torna?

Commenta

Bhè, se avessero fatto usare un apenna normale al posto del pennarello sarebbe stato meglio, ma qui la colpa è della selexi nn della bicocca.
            Cmq al 99% alla tua e mail ti risponderanno che dovrai fare un accesso agli atti.
            anche ad un mia amica nn torna troppo il punteggio, e anche io sarei curioso di vedere la mia prova....

Commenta

Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggio
              A me non tornano i conti sul punteggio del mio esito.
              Per far quadrare i conti dovrei non avere risposto a 10 domande ma io ho risposto a tutte.
              Posso capire che un paio di segni possa averli messi male, ma 10 significa 1 su 4, un po' troppi.
              Ho scritto una mail alla Bicocca ed attendo la loro risposta.
              A qualcun altro l'esito del punteggio non torna?
              Mi hanno risposto dall'universita, la formula da applicare è:
              (Numero di domande esatte - Numero di domande errate *0,49)*0,75 (la moltipicazione per 0,75 serve per trasformare il punteggio in trentesimi).
              Ora, ahimè, i conti per il mio esito tornano.
              Me la posso prendere solo con mè stesso: se invece di tentare le domande su cui avevo delle perplessità, avessi non risposto, quasi sicuramente sarei passato :-((((

Commenta

Sto operando...
              X