Mi sembra un pò esagerato. Tenete presente che il ruolo/profilo non è un esperto in materia contabile, che sarà inserito in Ragioneria o uffici similari a redigere consuntivi o bilanci, bensì una figura amm.va con conoscenze basilari di organizzazione universitaria!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Universita bicocca milano - concorso 2 amministrativi cat. C
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggioSi ma se ti mandano a lavorare al rettorato un po' di contabilità la devi sapere.
cmq ho detto che quel regio decreto è la base di tutte le atre leggi e regolamenti economici.
cmq vedremo per carità...manca poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggioCome è andata?
Mi è sembrato molto tosto. Averlo saputo prima mi sarei studiato la 196...
Secondo me quelli che passeranno saranno più di 40 ma meno di 80.
P.S.: per quanto riguarda l'organizzazione: "Dilettanti allo sbaraglio"!!!!
Comunque, vinca il migliore!
Commenta
-
Esprimo le mie considerazioni in merito:- organizzazione: ridicolo che ci son volute 4dipendenti per contare ripetutamente 150 candidati, dato che i conti non tornavano! scandaloso, poichè sono pagati!
- test/quiz: una prova decisamente non semplice ma che richiedeva, giustamente, una conoscenza approfondita della materia contabile-finanziaria;
- azienda esterna: 40domande in 50min dove risp.esatta +1, errata -0.49 (perchè non -0.50 in modo da fare i conti precisi?), omessa -0...mah...non capisco questa scelta! Come non comprendo il fatto di ingaggiare un'azienda esterna...trasparenza??? uhm...potevano svolgere una preselezione! non credo tanto, altrimenti non sarebbe stato per titoli ed esami! Poi ho sentito dire (in altri concorsi) che queste ditte quando ricevono mandato dall'ente devono inviare una batteria di domande all'ente stesso per essere approvate (in quanto devono essere in linea con le materie del bando)...per cui se fosse vero, vuoi che gli interni non le sapessero prima?? vedremo...cmq attendiamo i risultati e poi scopriremo chi è passato!
- risultati: una settimana per correggere 300tests??? uhm...che strano, con il lettore ottico ci vogliono SOLO 30sec per prova...per cui in 2h si ottenevano i risultati! evidentemente...queste latenze serviranno per qualcosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggioComunque, vinca il migliore!
Commenta
-
concordo, test complicato soprattutto su contabilità, non penso che le domande sulla 196 potessero essere principi di contabilità... l'unica spiegazione che mi do per pubblicare la graduatoria dopo una settimana è che forse metteranno il voto dello scritto e vicino il punteggio dei titoli, e quindi avranno bisogno di qlke giorno in +
Commenta
-
Per quanto riguarda il punteggio 0,49 una spiegazione potrebbe essere che in questo modo, dato un punteggio, si evince subito se uno ha sbagliato qualche domanda oppure se ha preferito non rispondere.
Per quanto riguarda i tempi dilatati concordo che potrebbero essere dovuti all'assegnazione del punteggio per i titoli.
Commenta
Commenta