Sull'argomento "Concorsi per Titoli ed Esami" ho trovato in rete, all'indirizzo Università Bicocca, il 60% dei due posti in concorso è già assegnato | Humanitech.it, proprio un post su un concorso alla Bicocca, tra l'altro molto recente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Universita bicocca milano - concorso 2 amministrativi cat. C
Comprimi
X
-
1) E' vero che solitamente le capacità informatiche e le conoscenze della lingua sono verificate all'orale, però, in questi casi questa prassi viene esplicitata nel bando. Tra l'altro in questro bando non bisognava nemmeno indicare la lingua con cui fare un eventuale esame, visto che non è previsto.
2) come mai non è mai stata fatta prima una vertenza del genere?
Commenta
-
Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggioSull'argomento "Concorsi per Titoli ed Esami" ho trovato in rete, all'indirizzo Università Bicocca, il 60% dei due posti in concorso è già assegnato | Humanitech.it, proprio un post su un concorso alla Bicocca, tra l'altro molto recente.
Purtroppo, la legge finanziaria 2007 e Legge Nicolais hanno consentito, per la fortuna dei beneficiari, la stabilizzazione di numerosi profili che a vario titolo hanno collaborato con la PP.AA.
BAsti pensare che all'epoca chi ha avuto un co.co.co. per una qualsiasi cavolata di 6 o 12mesi si è ritrovato con i requisiti per procedere alla stabilizzazione SENZA e dico SENZA superare un effettivo concorso pubblico, scandito da prove scritte e orale!
Bello o brutto che sia...però dura lex sed lex!
In questo caso, riserve specifiche non ci sono...ma verranno riconosciuti titoli a chi già ha lavorato (o lavora).
Commenta
-
Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggioMancano pochi gg alla prova...come procede lo studio?
Inoltre, qualcuno sa dirmi/fornirmi info logistiche su come arrivare rapidamente alla sede della prova dalla Stazione FS Mi C.le??? Esistono collegamenti diretti senza fare 3mila giri?
Grazie a chi mi risponderà.
P.S.:
credo, vado a memoria, che ti suggerirà un autobus che parte da Milano Centrale, destinazione Sesto Marelli che effettua varie fermate all'interno del mega quartiere di Bicocca.
Commenta
-
Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggiocredo, vado a memoria, che ti suggerirà un autobus che parte da Milano Centrale, destinazione Sesto Marelli che effettua varie fermate all'interno del mega quartiere di Bicocca.
Sul sito dell'ATM ho visto che l'autobus a cui ti riferisci è l'87 che parte da Staz. C.le...ma non ho capito dove si trova la fermata/capolinea "Stazione C.le M2 M3" di piazza IV Novembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggioGrazie mille
Sul sito dell'ATM ho visto che l'autobus a cui ti riferisci è l'87 che parte da Staz. C.le...ma non ho capito dove si trova la fermata/capolinea "Stazione C.le M2 M3" di piazza IV Novembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggioPurtroppo su questo non posso aiutarti perchè non l'ho mai preso. Ti conviene riservarti un quarto d'ora di tempo, da quando arrivi in Stazione, per trovare la fermata del 87. Fai prima a chiedere quando arrivi, anche perchè Stazione Centrale è grossina e quindi rischi di fare parecchia strada prima di trovare la fermata giusta.
Ma non c'è nessun altro iscritto a questo concorso??? su gente non abbiate paura...siamo qui per scambiarci idee e opinioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggioSiamo tutti a studiare!!!!!
cmq per la contabilità io uno sguardo al Regio decreto del 1924 lo darei.
é la legge di contabilità ancora in vigore e su cui si basano tutte le altre leggi.
Probabilmente sarà questo argomento a fare la differenza: lo si studierà o troppo tanto (rubando il tempo e la memoria agli altri argomenti) o troppo poco (perchè magari faranno la domanda sul Regio decreto)
Commenta
Commenta