annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUGLIESI IN AE MILANO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Carlitos

Provincia di Lecce. Per fortuna il nostro punteggio è abbastanza alto da non fare di noi 2 rivali!!

Commenta

Re: PUGLIESI IN AE MILANO

io sono di Monopoli!

un saluto a tutti...ma in particolare ai brindisini! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

X Sara

Io sono della provincia di Lecce. Certo che ci sentiamo appena ci assegnano la destinazione! Il problema è che, se ho ben capito, la conosceremo solo il 19... che guaio! Partire senza sapere per dove!

Commenta

Re: X Carlitos

Infatti.ci vediamo a milano.ciao ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aristoteles ha scritto ven, 26 maggio 2006 19&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
            io sono di Monopoli!

un saluto a tutti...ma in particolare ai brindisini! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
            </td></tr></table>

aristoteles..lascia perdere va'... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] anche perchè ai brindisini non gliene frega niente di un misero play-off di serie d...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto ven, 26 maggio 2006 22&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aristoteles ha scritto ven, 26 maggio 2006 19&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
              io sono di Monopoli!

</td></tr></table>

aristoteles..lascia perdere va'... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] anche perchè ai brindisini non gliene frega niente di un misero play-off di serie d...
              </td></tr></table>

c'è qualcuno con la coda di paglia qua dentro? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aristoteles ha scritto ven, 26 maggio 2006 23&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto ven, 26 maggio 2006 22&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
                io sono di Monopoli!

</td></tr></table>

</td></tr></table>

c'è qualcuno con la coda di paglia qua dentro? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                </td></tr></table>

quale coda di paglia? hai chiamato in causa un brindisino, no? ed io ti ho risposto..ma almeno siete stati promossi?

Commenta

coda di paglia perchè io volevo solo salutare gli amici brindisini...non parlare di calcio....

cmq la strada per i play off è lunga...e mi auguro che con i ripescaggi anche voi possiate esser promossi...

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao Ragazzi anch'io sono pugliese della provincia di Bari, e vivo a Milano già da 6 anni se volete qualche info chiedetemi pure.. Che bello leggere che ci sono tanti pugliesi in questo forum.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

P.s Elisa come ti trovi tu a Milano?

Commenta

Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Anch'io da Monopoli...ciao Aristoteles!!!!!!!!!

Com'è andato l'orale?

Commenta

Sto operando...
                      X