Io sono della provincia di Lecce. Certo che ci sentiamo appena ci assegnano la destinazione! Il problema è che, se ho ben capito, la conosceremo solo il 19... che guaio! Partire senza sapere per dove!
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aristoteles ha scritto ven, 26 maggio 2006 19:59</td></tr><tr><td class="quote">
io sono di Monopoli!
un saluto a tutti...ma in particolare ai brindisini! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
</td></tr></table>
aristoteles..lascia perdere va'... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] anche perchè ai brindisini non gliene frega niente di un misero play-off di serie d...
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto ven, 26 maggio 2006 22:56</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aristoteles ha scritto ven, 26 maggio 2006 19:59</td></tr><tr><td class="quote">
io sono di Monopoli!
un saluto a tutti...ma in particolare ai brindisini! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
</td></tr></table>
aristoteles..lascia perdere va'... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] anche perchè ai brindisini non gliene frega niente di un misero play-off di serie d...
</td></tr></table>
c'è qualcuno con la coda di paglia qua dentro? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aristoteles ha scritto ven, 26 maggio 2006 23:13</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto ven, 26 maggio 2006 22:56</td></tr><tr><td class="quote">
io sono di Monopoli!
</td></tr></table>
</td></tr></table>
c'è qualcuno con la coda di paglia qua dentro? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
</td></tr></table>
quale coda di paglia? hai chiamato in causa un brindisino, no? ed io ti ho risposto..ma almeno siete stati promossi?
Ciao Ragazzi anch'io sono pugliese della provincia di Bari, e vivo a Milano già da 6 anni se volete qualche info chiedetemi pure.. Che bello leggere che ci sono tanti pugliesi in questo forum.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta