annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PUGLIESI IN AE MILANO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PUGLIESI IN AE MILANO

cari colleghi pugliesi, ho visto che è stato aperto un topic riferito ai baresi. Io direi di allargare la ricerca a tutta la puglia, che ne pensate? Questo topic vuole essere un modo per confrontarci, aiutarci, e non sentirsi isolati nella fase post-concorso.

Io sono della prov. di Brindisi la mia mail è:

francesco.brindisi@libero.it

ciao a tutti

Re: PUGLIESI IN AE MILANO

ciao aspide, anche io sono di brindisi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] purtroppo però sarò tra gli idonei non vincitori..... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Italia, Salento, prov Lecce, Calimera... PRESENTE!!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] anche galatina è presente!!!!! FORZA SALENTO

Commenta

forza salento!!!

e forza Lecce---> ahimè...

Commenta

Provincia di Foggia.... ma non so ancora se sarò preso! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Salentina anch'io! Provincia di Lecce!

Commenta

cari corregionali sono giuseppe di bari.Io a quel che si dice sul forum sarò preso.chiunque volesse mettersi in contatto con me la mia mail è angelabalice@virgilio.it

Commenta

il mio user mi presenta...ci sono anch'io (spero proprio ... che ansia), da soleto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ... l'idea di aspide mi piace, spero di conoscervi tutti a milano [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

...a presto
                  Salentina

Commenta

Ottimissima idea!

Piacere, sono Marco da Taranto (caspita, suona bene per quando mi faranno santo)! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ragà...io però sono tra quelli che sono in forse...che secondo le nostre proiezioni sono dentro, di poco ma dentro, ma che..non si sa mai, e devono attendere con ansia le graduatorie.

Restiamo in contatto!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

W LA PUGLIAAAAA!!!

Commenta

Sto operando...
                    X